3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Chiabotto bacia Marco Roscio, ecco il nuovo amore dopo Fabio Fulco

A mesi dalla fine della lunga relazione con Fulco, vediamo per la prima volta la conduttrice insieme a un nuovo amore.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Chiabotto ha ritrovato il sorriso, dopo il fallimento della lunghissima e appassionata storia d'amore con Fabio Fulco. È il settimanale Chi a immortalare la showgirl, attualmente alla conduzione di I menù di Giallo Zafferano ogni domenica mattina, in compagnia di un nuovo amore. Lui si chiama Marco Roscio: i paparazzi li hanno immortalati a cena insieme a Portofino, mentre si scambiano dolci effusioni amorose.

Chi è Marco Roscio

Poche le informazioni disponibili sull'uomo che sembra davvero aver fatto breccia nel cuore della Chiabotto. Torinese come Cristina, è General Manager presso Cartiera Giacosa Spa. pare che, oltre alle comuni origini, i due condividano anche il tifo per la Juventus. Le immagini di Chi lasciano poco spazio a dubbi, ma nessuno dei due ha confermato la relazione ed è ancora presto per dire se sarà amore duraturo.

La fine della storia tra la Chiabotto e Fulco

Insomma, Cristina Chiabotto ha voltato pagina davvero e la storia con Fabio Fulco, finita dopo dodici anni insieme la scorsa estate, è ormai solo un ricordo. Era stata lei a rompere, dicendosi non ancora pronta ad avere una famiglia dall'attore. Lui non è stato tenerissimo con lei ("Idealizzavo una donna che non esisteva”), ma la Chiabotto continua a mantenere inalterati stima e affetto nei confronti dell'ex. Mesi fa la conduttrice smentiva una relazione con Giuseppe Poeta, suo semplice amico.

E Fulco ha ritrovato l'amore con Elisa Sbaraglia

Anche lo stesso Fulco ha una nuova fiamma. Solo poche settimane fa, il divo della fiction è stato fotografato in dolce compagnia di Eliana Sbaragli, giovane modella napoletana dal fisico mozzafiato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views