5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Chiabotto: “Ho versato litri di lacrime per Fulco, ma non ero pronta per una famiglia”

La Chiabotto rompe il silenzio sulla fine della relazione con l’attore, dopo 12 anni di fidanzamento. Oggi è single e ne sta soffrendo ancora: “Ho passato un’estate da incubo, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ad alcuni mesi dalla fine della loro relazione, Cristina Chiabotto rompe finalmente il silenzio e rivela i motivi che l'hanno spinta a lasciare Fabio Fulco. Da quel lontano 2005, quando la ex Miss Italia e l'attore de "Le 3 rose di Eva" si conobbero a "Ballando con le stelle" sono trascorsi dodici anni: dodici, appassionati, anni di vita insieme, che li hanno resi una delle coppie più belle e invidiate del gossip italiano. Eppure, la scorsa estate qualcosa di si è rotto e lei ha preso l'inattesa e dolorosa decisione: "Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio", ha rivelato la Chiabotto al settimanale Oggi.

La dinamica della rottura

Cristina, dunque, non nega di essere stata l'artefice della loro separazione, nel momento in cui ha capito di non essere pronta ad avere figli da Fulco. Più giovane di lui di 16 anni, la 31enne piemontese sente che la relazione con l'attore era arrivata a un punto morto. Questo, tuttavia, non le impedisce di soffrire terribilmente: "Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni. Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio". Ora, Cristina sta sperimentando la sua nuova vita ("Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me") e difende strenuamente l'ex compagno da eventuali critiche.

Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò dietro”. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui.

Smentito il flirt con Giuseppe Poeta

Settimane fa, si era parlato di un presunto nuovo amore per la Chiabotto, con il giocatore di basket Giuseppe Poeta. Dopo la smentita di lui, la stessa Cristina conferma di essere tuttora single e di essere legata a Poeta a semplice amicizia. Anzi, il cestista sarebbe addirittura impegnato: "Lui è fidanzato e io non sono pronta per un nuovo amore". Fulco ha invece avviato una frequentazione con la modella Noemy Forni, anche se da giorni i due non pubblicano foto insieme sui social.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views