24 Aprile 2014
17:57

Cristina De Pin è incinta? Lei ammicca: “Vado a smaltire il pancino”

Gabriele Parpiglia aveva avanzato il gossip: Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo, sarebbe incinta. Lei su Twitter “ammicca” al pettegolezzo.
A cura di Stefania Rocco

Il matrimonio tra Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sarà celebrato il 22 maggio ma c’è già chi sostiene che la bella fidanzata del campione sarebbe in dolce attesa. Ad avanzare il gossip è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che qualche giorno fa, scriveva su Twitter:

Il pancino arrotondato della De Pin aveva messo in allerta il noto giornalista che proprio sul social network, si era congratulato con la bella Cristina per la presunta gravidanza in corso. Pochi giorni dopo, è proprio la De Pin a fare il verso a questo gossip pubblicando su Twitter una foto che la vede intenta a indossare un costume da bagno poco prima di una nuotata in piscina. Sicura della curiosità sorta intorno a questa presunta gravidanza, la De Pin scherza sull’argomento, ponendo l’attenzione sul pancino che starebbe a indicare la dolce attesa.

Il mistero del bracciale – Gli elementi di questo intreccio rosa non finiscono qui perché su Instagram, la sexy Cristina ha pubblicato la foto di un omaggio ricevuto a Pasqua, un bracciale molto simile a quello che le donne in gravidanza più attente al look indossano subito dopo aver dato alla luce il proprio bambino. Si tratta di un vezzo tipicamente femminile che abbiamo visto spesso esibire dalle vip nostrane, per indicare il nuovo status di mamma.

Per il momento, non c’è nulla di certo a parte le nozze. La bella fidanzata di Montolivo non ha ancora sciolto l’eventuale riserbo sulla questione eppure c’è già chi si dice certo che alle nozze si accompagnerà presto il più lieto tra gli eventi. Che Cristina si stia preparando a diventare mamma oltre che moglie?

Cristina De Pin e Montolivo, questo sì che è un matrimonio da favola
Cristina De Pin e Montolivo, questo sì che è un matrimonio da favola
Le foto di Cristina De Pin
Le foto di Cristina De Pin
211.574 di Spettacolo Fanpage
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Micol Olivieri mostra il pancino nel suo primo “selfie da incinta”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni