11 CONDIVISIONI

Cristina del Basso è diventata mamma, è nato Riccardo

La ex gieffina ha partorito il suo primogenito, come annunciato in un post social. Il piccolo Riccardo è nato dall’unione con Gianluca Colombo Ferioli.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro per Cristina Del Basso: la ex gieffina è appena diventata mamma di Riccardo, come annunciato in tempo reale sia sulla sua pagina Facebook che in diretta a Domenica Live.

Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo

Per la celebre maggiorata dell'edizione numero nove del "Grande Fratello", il piccolino appena arrivato è il primo figlio, nato dall'unione con il suo compagno Gianluca Colombo Ferioli. Recentemente, ospite a Pomeriggio 5 ormai, si era detta intenzionata a non rinunciare alla sua sensualità neppure durante il parto, dichiarando di voler partorire con addosso una vestaglia sexy. Sarà andata così?

Al quinto mese di gravidanza, la Del Basso aveva raccontato come l'imminente maternità l'ha cambiata:

Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c'è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata.

In un primo momento, il bambino si sarebbe dovuto chiamare Gabriele, ma mamma e papà hanno evidentemente cambiato idea. Nella stessa intervista, la procace showgirl e modella ha spiegato che, nonostante, la gravidanza sia stata per lei letteralmente una "rinascita", non ha intenzione di rinnegare nulla di quanto fatto passato:

L'uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… Desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views