30 CONDIVISIONI

Cristina Del Basso ieri e oggi: “Mai più bomba sexy. Sono diventata una geisha”

E’ cambiata per amore Cristina Del Basso, l’ex maggiorata del Grande Fratello 9 che rivela di aver smesso i panni della bomba sexy. Per il fidanzato Gianluca Ferioli si è trasformata in una casalinga.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Smentite le voci relative a una gravidanza, Cristina Del Basso rivela comunque di aver affrontato grossi cambiamenti per amore. Innamorata del fidanzato Gianluca Colombo Ferioli, la maggiorata del Grande Fratello 9 ha smesso i panni della bomba sexy per indossare quelli della geisha. Al settimanale Visto che l'ha intervistata ha raccontato com'è avvenuta la sua trasformazione, un cambiamento che la rende orgogliosa e appagata:

Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia. L'unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato. Il nostro rapporto mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità. Sono una donna all'antica. Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno. Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in . frigo tutte le cose che gli piacciono. Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette. E sapete come ho imparato? Mi guardo tutti i programmi di cucina e, quando andiamo al ristorante, cerco di riprodurre a casa i piatti che mi hanno servito. Così, quando Gianluca torna dal lavoro, trova la tavola apparecchiata e la cena pronta.

Si è appassionata ai valori semplici – Non c'è la tv nel futuro della burrosa Cristina che, almeno al momento, si sta dedicando esclusivamente al suo compagno. Per lui, ha abbandonato i siparietti sexy in tv che avrebbero finito con l'infastidirlo. Ma la sua vita non è certo tutta casa e chiesa:

Siamo una coppia affiata. E poi, per essere precisi, non stiamo mica sempre in casa. Ci divertiamo molto assieme, anche con le cose semplici, con gli amici. Non abbiamo bisogno di chissà cosa per sorridere.

Mai più serena di adesso, la Del Basso ha affrontato il cambiamento con un sorriso. E di questa metamorfosi, è la prima a essere orgogliosa.

30 CONDIVISIONI
Cristina Del Basso e le docce sexy a Lucignolo 2.0 (FOTO)
Cristina Del Basso e le docce sexy a Lucignolo 2.0 (FOTO)
Cristina Del Basso sexy e sofferente, nel video esplodono le sue forme hot
Cristina Del Basso sexy e sofferente, nel video esplodono le sue forme hot
Alex di Flashdance ieri e oggi, Jennifer Beals è ancora più sexy (FOTO)
Alex di Flashdance ieri e oggi, Jennifer Beals è ancora più sexy (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni