Cristina Del Basso tra Fi.Ga e Bomboloni: manifesto shock
L'ironico manifesto su cui compaiono le curve di Cristina Del Basso ha scatenato la polemica. Saranno le curve esagerate di Cristina ad imbarazzare la Provincia di Rimini? Oppure la provocante mise dell'ex gieffina, che sul manifesto ammicca "coperta" solo da un baby doll trasparente e un perizoma?
Niente di tutto ciò. Il problema è il testo del roseo manifesto (che pubblicizza un evento in programma per la Notte Rosa del 3 luglio a Riccione). Sul cartellone, proprio sotto ai loghi del comune di Riccione, della Provincia e del Confartigianato, spicca la reclame di un energy drink dal nome equivoco. La bevanda energetica a base di fiori di guaranà si chiama infatti Fi.Ga. E aggiungendoci anche il fatto che all'evento saranno distribuiti anche bomboloni gratis, il risultato è una reclame che recita a caratteri cubitali "Fi.Ga e bomboloni. Guest star Cristina del Basso del GF9".
La Provincia di Rimini ha fatto sapere di non aver mai autorizzato l'utilizzo del logo per la provocante locandina e di aver visto il manifesto solo una volta stampato e diffuso.
E così, dopo il calendario sexy 2010 di Cristina Del Basso, o le provocanti foto di Cristina in versione sposa maggiorata, continuano le provocazioni dell'ex gieffina, che proprio non riesce a non far parlar di sè.
Simona Redana