4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Marino: “Amo Luca Argentero, ma non mi metterei in mezzo a un matrimonio”

Le prime parole di Cristina Marino sulla storia d’amore con Luca Argentero. L’attrice nega di essere stata alla base della decisione dell’attore di divorziare da Myriam Catania: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo mesi di silenzio, Cristina Marino rilascia la sua prima intervista sulla storia d’amore nata con Luca Argentero. L’attrice è diventata la compagna dell’ex marito di Myriam Catania all’epoca in cui la notizia del divorzio non era stata ancora resa pubblica. Finiti in copertina, i due hanno preferito mantenere il più stretto riserbo circa la loro relazione, almeno fino al momento in cui Argentero non fosse tornato ufficialmente single.

Oggi le acque si sono placate. Myriam Catania è incinta del fidanzato Quentin, e Luca e Cristina vivono la loro storia alla luce del sole. Per questo motivo l’attrice ha deciso di raccontarsi a “Vanity Fair” per la prima volta dall’inizio della storia d’amore con il collega:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.

Sulle accuse che le sono piovute addosso e sui gossip – già smentiti da Argentero – secondo i quali sarebbe stata proprio Cristina a far naufragare il matrimonio con la Catania, la Marino aggiunge: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

Cristina: “Trovo sano che lui parli bene della sua ex”

La Marino non considera con sufficienza o disappunto il fatto che Argentero spenda ancora belle parole per la sua ex. L’amore per Myriam Catania ha cambiato forma ma, come lui stesso ha più volte precisato, non si è esaurito. Il fatto che il suo nuovo compagno parli bene della donna che è stata per anni la sua compagna di vita non impensierisce Cristina:

Ciò che fai o dici ti definisce, e io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda in questo modo, sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views