23 Dicembre 2017
17:03

Cristina Marino: “Luca Argentero è il mio guru, io sono il suo punto di riferimento e lui il mio”

Intervistata da Vanity Fair, Cristina Marino ha parlato dell’amore e della complicità che la lega a Luca Argentero. L’attrice ha anche svelato i suoi progetti lavorativi.
A cura di Daniela Seclì

Cristina Marino ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair. L'attrice ha parlato dell'amore che la lega a Luca Argentero. La loro relazione procede a gonfie vele ed è sempre più solida. La Marino, inoltre, ha svelato i suoi progetti lavorativi. Presto la vedremo nella trasmissione ‘Dance Dance Dance' al fianco di Giulio Berruti.

Cristina Marino e l'amore per Luca Argentero

La relazione tra Cristina Marino e Luca Argentero procede da più di un anno. L'attrice ha dichiarato: "Lui è diventato il nuovo guru. Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano".

La passione comune per la montagna

La coppia è accomunata dalla passione per la montagna: "Siamo due grandi amanti della montagna. A lui, oltre alla sciata classica con seggiovia, piace mettere gli ‘sci larghi' e portarmi in neve fresca. Io lo seguo perché finché imparo sono contenta! È un po’ più extreme ed è bello farlo con lui. Penso che ormai sono bravina e posso permettermi qualcosa di più avventuroso".

L'avventura televisiva con Giulio Berruti

Presto, Cristina Marino parteciperà al programma ‘Dance Dance Dance': "Ho fatto un film di genere, un esperimento molto bizzarro. E ora mi sto preparando per ‘Dance Dance Dance', il programma Sky dove otto coppie si sfidano cercando di riprodurre dei videoclip. Il mio compagno di avventura è Giulio Berruti e fin da subito ci siamo presi il soprannome di ‘secchioni'. Ho trovato un’altra persona che quando lavora è assolutamente quadrata. Entrambi, finché il risultato non è come noi riteniamo essere giusto, stiamo in quella stanza. Questo mi stimola molto".

Cristina Marino festeggia il primo anniversario con Luca Argentero e ricorda il papà scomparso
Cristina Marino festeggia il primo anniversario con Luca Argentero e ricorda il papà scomparso
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi "per difendere la sua famiglia"
"Il giorno che lo picchieranno sarà troppo tardi", la risposta epica di Luca Argentero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni