18 Maggio 2017
11:50

Cristina Parodi bellissima in bikini, per la conduttrice è già iniziata l’estate

La giornalista e conduttrice è a Formentera insieme al marito Giorgio Gori e ai figli, e sfoggia in spiaggia un fisico invidiabile a 52 anni. Mentre si mormora di un suo passaggio a Domenica In.
A cura di Valeria Morini

Sembra già iniziata l'estate per Cristina Parodi , che è volata a Formentera insieme alla famiglia per godersi qualche giorno di relax tra sole, mare e prime apparizioni in costume da bagno. Ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Vero a immortalare la giornalista e conduttrice de "La vita in diretta" sulle spiagge della bella location delle Baleari. Impossibile non notare come, a 52 anni, la Parodi sfoggi ancora un fisico invidiabile, ben evidenziato dal primo bikini vip del 2017.

Insieme alla Parodi, a Formentera c'erano anche il marito Giorgio Gori e i loro tre figli Benedetta (20 anni), Angelica (15) e Alessandro(19).

Cristina Parodi al posto di Pippo Baudo a Domenica In?

Mentre la Parodi si gode la breve vacanza, si rincorrono voci di grandi cambiamenti. In queste ore circola l'indiscrezione secondo cui la presentatrice potrebbe lasciare "La vita in diretta" ed essere promossa nientemeno che alla conduzione del contenitore "Domenica In". Nel caso, l'alessandrina prenderebbe il posto di Pippo Baudo. L'ufficialità è ancora lontana, ma è un dato di fatto che la Rai sia in autentico subbuglio e forse vicina a perdere molti dei suoi volti simbolo (probabilmente a causa del tanto chiacchierato tetto ai compensi): si mormora di un addio di Alberto Angela, mentre sia Fabio Fazio che Massimo Giletti starebbero pensando di lasciare il servizio pubblico e Nicola Savino ha già firmato per un passaggio a Le Iene su Mediaset.

Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Per Anna Tatangelo l'estate è già cominciata (ed è bollente come il suo bikini)
Cristina Parodi sulla tv del dolore:
Cristina Parodi sulla tv del dolore: "Non è il nostro caso, facciamo informazione"
Le sorelle Parodi a Domenica In, Cristina e Benedetta condurranno insieme
Le sorelle Parodi a Domenica In, Cristina e Benedetta condurranno insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni