19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Parodi: “Sono una mamma molto complice”

La giornalista e conduttrice de “La vita in diretta” racconta il suo rapporto con i figli: “Sono una madre complice ma con dei paletti”.
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Parodi si racconta ai microfoni del settimanale "Visto" in una chiave diversa dal solito. Questa volta scopriamo che madre è la giornalista de "La vita in diretta" che taglia subito corto su eventuali ‘assenze' causa lavoro: "Sono una madre molto presente". Il trasferimento a Roma per lavoro non ha limitato nulla nella vita privata di Cristina Parodi che continua a far sentire la sua presenza ai suoi figli, dal più grande al più piccolo. Benedetta, Alessandro e Angelica, i tre figli avuti dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori, all'inizio non l'hanno presa bene però:

All'inizio è stato traumatico, soprattutto per la mia piccola (parla di Angelica che ha 15 anni, ndr), che è in un'età in cui ha ancora bisogno di sentire la mia vicinanza. Gli altri due sono grandi, ormai, vanno all'università e vivono fuori casa. Poi anche lei a lungo andare si è abituata, ma non è stato facile. Oggi grazie alle nuove tecnologie, anche se sono lontani, mi sembra di avere i miei figli lì con me, ed è un grande aiuto contro la nostalgia.

Ma, in definitiva, che mamma è Cristina Parodi?

Un'amica, una complice, ma con dei paletti ben precisi. Le regole ci devono essere e bisogna che si rispettino. Detto questo sono molto affettuosa e presente. Angelica? È quella che mi somiglia di più. Ha molta determinazione, qualunque cosa intraprenda la porta a termine, è una super sportiva. Come ero io alla sua età.

La figlia Benedetta segue le orme della sorella

Benedetta Gori, la figlia maggiore, studia Scienze Gastronomiche a Bra, in provincia di Cuneo. Ha 20 anni ed è alta 1.72, segni particolari? È davvero molto bella, infatti ha un passato come modella. Il suo esordio alla Settimana della Moda milanese nel 2014, adesso ha deciso di proseguire con gli studi. Studia Scienze Gastronomiche e sogna magari un giorno di seguire le orme di sua zia Benedetta, grande giornalista culinaria. L'amore? Per adesso nulla di serio, sui profili social non ci sono ragazzi che le ronzano intorno.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views