Cristina Plevani su Pietro Taricone: gli ho voluto un bene dell’anima, il video
Cristina Plevani è sconvolta, amareggiata, sotto shock, non riesce a credere che Pietro Taricone sia in condizioni disperate a causa di un brutto incidente col paracadute mentre svolgeva un esercitazione sull'Aviosuperfice di Terni.
L'intervista esclusiva all'ex gieffina risale a ieri pomeriggio ed è a cura della trasmissione A Gentile Richiesta di Barbara D'Urso. Cristina non riesce a parlare, interrotta più volte dal pianto, e rilascia una breve dichiarazione mentre Pietro lotta tra la vita e la morte.
"Il pensiero và alla famiglia e alla compagna!", dice la dolce bagnina di Iseo, che con molta sincerità ammette di non essere più rimasta in rapporti con Il Guerriero del Gf 1 sebbene gli abbia voluto un bene dell'anima.
Pietro Taricone è morto nel corso della notte e queste parole amare alla fine hanno avuto la meglio sulla speranza: qui il video dell'intervista a Cristina Plevani nelle prime ore di questa mattina.
Il video del primo bacio nella storia del Grande Fratello è ancora uno dei più cliccati in rete e noi lo proponiamo per ricordare la storia speciale che ha unito Taricone e Cristina nella casa più spiata d'Italia.
Ciao Pietro!
Eleonora D'Amore