Criticano il tatuaggio di Chiara Nasti che si infuria: “Chi colpisce me, gli torna indietro”
Sono diventati celebri gli arzigogolati sfoghi di Chiara Nasti su Instagram. Influencer seguita da 1,7 milioni di utenti, a Chiara, complice anche la giovane età, capita spesso di litigare con alcuni di essi, in particolare coloro che sono soliti criticare le sue foto. Poche ore fa, è incappata in un altro incidente di questo tipo. A finire sotto la lente di ingrandimento degli haters è stato l’ultimo tatuaggio che Chiara ha deciso di realizzare: la scritta “Nastilove” (il nome del suo profilo Instagram) sulla parte bassa della schiena. Un disegno che a qualcuno non era piaciuto e la Nasti, viste le critiche, si è spazientita e ha replicato stizzita.
La replica stizzita di Chiara Nasti
Chiara, incassate una serie di critiche che l’hanno disturbata, ha deciso di replicare con una serie di Instagram stories. “Leggo cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui, perché voi non siete un caz** di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di merda, state sicuri che lo faccio, strafottendomene!”, ha detto la Nasti alzando immediatamente i toni, “E questo per dirvi che c’è gente molto più debole e dovete finirla di ca***mi il caz**. Scusate i termini. Ma dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo. Quindi good life e buon tutto, io vi auguro comunque il meglio, tanto chi colpisce a me alla fine gli torna sempre indietro e vi giuro ho le prove, devo portarvi i testimoni. Comunque ora vado a studiare”. E in una sorta di monito, ha aggiunto: “Poveri, non sanno quello che fanno”.
La gaffe col precedente tatuaggio
Quello fatto qualche ora fa non è l’unico tatuaggio della Nasti finito sotto la lente di ingrandimento. Qualche tempo fa l’influencer era finita nell’occhio del ciclone per un altro tatuaggio fatto con un’amica. In quel caso a essere sbagliata era l’ortografia. Chiara aveva inventato una storia per nascondere l’errore ma qualche ora dopo aveva deciso di ammettere lo sbaglio.