video suggerito
video suggerito

Critiche alla Satta in Brasile con Boateng: “Come hai potuto lasciare tuo figlio?”

Il popolo di Instagram non ha preso bene la decisione di Melissa Satta di volare in Brasile per stare vicina a Boateng in occasione dei Mondiali di calcio 2014.
A cura di Stefania Rocco
400 CONDIVISIONI

Immagine

Melissa Satta ha ricevuto una pioggia di critiche per la decisione di volare in Brasile per stare accanto al suo Boateng. Prince sta disputando i Mondiali di calcio 2014 con la maglietta del Ghana e la bella showgirl, che ha annunciato l’intenzione di sposare il compagno, ha abbandonato tutto pur di stargli vicina. Il piccolo Maddox, il bambino nato il 15 aprile scorso, è rimasto in Italia insieme ai suoi nonni. Molti si sono chiesti se Melissa abbia fatto bene a lasciare suo figlio così piccolo per seguire il suo compagno. In breve tempo, le foto pubblicate dalla showgirl dal Brasile sono state prese di mira dai suoi followers che l’hanno accusata di essersi comportata male nei confronti del suo bambino. Neo mamme arrivate da ogni dove le hanno rimproverato questo tipo di scelta, chiedendosi al contempo dove una mamma di un bambino così piccolo trovi il coraggio di staccarsene per volare dall’altra parte del mondo. Melissa non ha risposto agli insulti e continua a godersi questo momento accanto al suo compagno. Sa che il piccolo Maddox è in ottime mani e non si preoccupa delle critiche ricevute.

Immagine

Lo “scontro” con Rihanna

Negli ultimi giorni, la showgirl ha dovuto affrontare un’altra tegola, piovutale improvvisamente tra capo e collo. La bellissima Rihanna ha manifestato un certo interesse nei confronti di Boateng, arrivando a dichiarare via Instagram che avrebbe tifato per la squadra del Ghana in occasione di questi Mondiali di calcio solo perché il fascino del campione meritava tutto il suo interesse. Il commento pubblicato da Rihanna ha fatto rapidamente il giro del mondo, con la Satta che si è affrettata a risponderle per le rime, dichiarando che, nonostante piaccia a molte perché indiscutibilmente bello, Boateng sarebbe solo suo. Certo, avere un’avversaria come Rihanna non fa piacere. Stella della musica pop, ha messo il mondo maschile ai suoi piedi grazie alla bellezza fuori dal comune e alla fama da bad girl. Melissa, però, è tranquilla: Prince avrebbe occhi solo per lei.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views