22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

D’Agostino introduce il libro di Lapo: “E’ bravo a mettersi nei guai con le zocc**e”

Lapo Elkann ha presentato a Roma il suo nuovo libro “Le regole del mio stile”, ad introdurre il rampollo di Casa Agnelli Roberto D’Agostino, giornalista e creatore di Dagospia, che l’ha definito bravo a “mettersi nei guai con le zoccole”.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI
Lapo Elkann

Aveva dichiarato che il suo libro "Le regole del mio stile" fosse senza presunzione, non aveva lo scopo di insegnare niente a nessuno, eppure continua nella campagna di promozione, in tv ad esempio ospite di Che Tempo Che Fa e in giro per le librerie italiane. Nel giorno di San Valentino ha presentato il suo tomo alla libreria Arion circondato di amici VIP. A presentarlo Roberto D'Agostino, giornalista ideatore di Dagospia e personaggio televisivo famoso per la sua proverbiale capacità di battibeccare con gli ospiti presenti. Splendida una frase con la quale ha definito ed elogiato (a suo modo) il rampollo di casa Agnelli in apertura dell'evento:

Ha una capacità fondamentale di mettersi nei guai con le zoccole.

Che si riferisca alle problematiche legali in Uruguay, quando in compagnia della sua ex Goga ha subito un furto di gioielli e beni a cui è seguita una multa salata per non averli dichiarati? Fatto sta che Lapo non si è sottratto alle telecamere e alle domande dei presenti e ha sorriso di gusto alla battuta dell'amico giornalista. Glissando qualsiasi quesito sulle questioni politiche ha soltanto espresso la sua opinione su come rilanciare l'Italia: "Per rilanciare un paese, un'azienda bisogna essere una squadra, un gruppo". E in riferimento alle prossime elezioni non svela ancora la sua preferenza di voto.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views