24 Dicembre 2010
19:21

Da Cristina Chiabotto a Ferdi Berisa: il Natale 2010 dei Vip, le foto

Alcuni Vip parlano di Natale e svelano ai loro sostenitori come trascorreranno le festività e i doni che si augurano di ricevere sotto l’albero.
A cura di alessia mancini
Berisa a Natale

Mentre alcuni Vip in versione natalizia augurano ai loro sostenitori delle felici festività, altri hanno voluto raccontare al settimanale di gossip, Top, come trascorreranno queste giornate. La prima a parlare è stata Francesca Cipriani: "Purtroppo il Natale non è più quello di quando ero bambina. Comunque l'atmosfera natalizia mi piace sempre soprattutto qua a Milano. Farò a meno del panettone ma non rinuncerò al torrone morbido al cioccolato".

Poi è toccato a Ferdi Berisa che ci ha tenuto a fornire ai suoi fan il perfetto menu di Natale: "Antipasti misti, tagliatelle funghi e tartufo, straccetti di carne, julianne di verdure quindi arrostino in crosta di sale. Per quanto riguarda i dolci non potrà mancare il tronchetto di Natale, fatto a modo mio però, ovvero con nutella, cocco e noccioline".

Anche Cristina Chiabotto sexy su Maxim e Mary Carbone hanno voluto rivelare ai propri sostenitori come vivranno il Natale. L'ex Miss Italia ha ammesso: "Starò in famiglia tra il calore dei miei genitori e dei miei parenti, riuscendo almeno per un pò a riposarmi e a staccare dal lavoro. Sotto l'albero non vorrei trovare nulla di materiale anche perché ho già tante cose fino al superfluo".

Mentre l'ex pupa ha dichiarato: "Me ne torno a casa dalla mia famiglia e mi faccio coccolare a più non posso. Sotto l'albero mi auguro di trovare serenità e lavoro". Alla fine persino Dario Nanni, ex naufrago de L'Isola dei Famosi, ha svelato : "Passerò il Natale a Napoli con mia mamma Gabriella e il resto della famiglia. In realtà più che pensare ai regali, mi concentro sul cenone di Natale. Mi spiace, ma al cibo non rinuncio".

E voi, invece, come trascorrerete il Natale 2010?

Cristina Chiabotto sexy su Maxim è l’anti Belen Rodriguez
Cristina Chiabotto sexy su Maxim è l’anti Belen Rodriguez
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto mamma bis, è nata Sofia
Cristina Chiabotto racconta:
Cristina Chiabotto racconta: "In gravidanza ho preso 10 chili, al terzo mese ho avuto il Covid"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni