Da Miley Cyrus a Vanessa Hudgens: star messe a nudo dagli hacker
Se siamo abituati ad immaginare la vita delle nostre star proprio come quella che recitano nei film che li vedono protagonisti, ci sbagliamo. Vanessa Hudgens con i suoi autoscatti lesbo, ci aveva già messo in guardia. Eravamo così abituati a vederla nei panni della ragazzina di High School Musical, spettacolo firmato Disney, che messi di fronte alle sue immagini osè, dobbiamo ammettere, siamo rimasti un po’ spiazzati.
Proprio Vanessa è stata la prima a denunciare il furto delle sue foto ad opera degli hacker. L’attrice conservava gli scatti sul cellulare ed è rimasta sconvolta vedendoli improvvisamente pubblicati, in giro per la rete. Privacy abbattuta dunque, e reputazione spesso messa a rischio, inavvertitamente.
Sembra infatti che i pirati del web siano in grado di sottrarre immagini da I Phone e cellulari in totale libertà. Vanessa in prima fila contro gli hacker ha sporto denuncia, presentandosi all’FBI per chiedere aiuto.
Da quando la storia d’amore tra Zac Efron e Vanessa è finita, spesso abbiamo visto la giovane 22enne in situazioni poco consone, che le hanno fatto rischiare il licenziamento da parte della Disney.
Vanessa non è l’unica vittima, a molte colleghe è capitata la stessa cosa: a Scarlett Johansson è stato sottratto uno scatto di nudo integrale direttamente dal suo I Phone.
La stessa cosa è capitata alla giovanissima interprete di Hanna Montana, ma anche a Selena Gomez e persino alla bellissima mamma Jessica Alba.
Forse per questo, contrariata dalla violazione della sua privacy, di recente Miley Cyrus ha aggredito un paparazzo. Anche le star perdono la pazienza!