Da Rihanna a Francesca Cipriani: quando il seno diventa vip, le foto
In Italia abbiamo Francesca Cipriani e Cristina Dal Basso, le nostre soubrette dal decolletè pericolante, pronto ad “emergere” pericolosamente ad ogni movimento. Si dice addirittura che la prorompenza di Cristina abbia conquistato Tiger Woods. All’estero invece, in tema di seno vip, c'è Rihanna. Detto tutto. Eccola con un top ombelicale. E diciamolo, ce lo chiediamo tutti: ma come farà a stare su? Splendida con un mini abito, davvero mini, esce da un ristorante mostrando una generosissima scollatura ai fotografi. Sguardo assente da dura, ormai ci siamo abituati.
Da poco abbiamo visto Rihanna fuori da un sexy shop a Sidney con il suo bodyguard, talmente vittima del decolletè della cantante, da non resistere e allungare un po’ troppo le mani. Ottima la scusa della folla.
Ma vere o rifatte, il mondo vip pullula di balconi abbondanti, come non citare Mariah Carey, che oltretutto ormai non abbonda solo nel décolletè?
Tornando in Italia, ci siamo dimenticati della caduta della Parietti al Festival di Venezia? Si rialzò con tutto, davvero tutto, fuori posto per la gioia dello sciame di fotografi in completa esaltazione per lo scoop. Alba in effetti ha sempre qualche nuovo escamotage per farsi immortalare. Nella storia dello spettacolo, italiano e non, si sprecano le occasioni nella quali i paparazzi hanno avuto qualcosa in più da fotografare, c’è chi addita queste “sviste” come necessità di popolarità .. e possiamo dire con certezza che se questo è lo stratagemma, funziona!