video suggerito
video suggerito

Da Totti a Borriello: i non convocati ai Mondiali 2010, le foto

Marcello Lippi ha lasciato a casa in seguito alle convocazioni per i Mondiali 2010 alcuni calciatori, costretti al relax forzato.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
vacanze calciatori

I Mondiali in Sudafrica sono ormai giunti nel vivo e, mentre alcuni calciatori italiani sono impegnati nel torneo calcistico, altri volti noti del mondo dello sport, in seguito alla mancata convocazione da parte di Marcello Lippi, sono stati costretti al relax forzato.

Il settimanale Oggi ha svelato per i più curiosi le loro vite lontano dai Mondiali 2010. Marco Borriello a nudo su Vanity Fair e single, forse, per scelta è stato fotografato in spiaggia, mentre giocava a racchettoni.

Pippo Inzaghi innamorato di Alessia Ventura è stato, invece, pizzicato insieme alla sua fidanzata dopo il presunto flirt con Marika Fruscio nuda per il calendario by For Men Magazine.

Persino Simone Inzaghi, fratello di Pippo, non ne ha voluto sapere di smentire la fama di playboy della famiglia ed è stata avvistato al mare insieme a Lucia Barriales, nonostante voci di corridoio davano per finita la sua love story con la show girl a causa di una misteriosa imprenditrice bionda.

Di tutt’altro tenore sono state invece le vacanze scelte da Francesco Totti fan di George Leonard e Carmela Gualtieri e di Alessandro Nesta. I due calciatori hanno, infatti, preferito trascorrere in pieno relax e con la famiglia i giorni lontani dal campo di calcio.

E mentre Nesta si è di nuovo recato a Miami insieme alla moglie Gabriella e alla figlia Sofia, il capitano della Roma ha optato per una vacanza all’insegna della tranquillità insieme ad Ilary Blasi pronta a seguire Totti in Sudafrica e ai suoi due bellissimi figli: Chanel e Christian.

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views