28 Luglio 2012
18:00

Dahiana Rojas sfida la Fico: “Stavo con Balotelli durante Euro 2012”

Dal nulla, spunta ancora una rivale per la soubrette Raffaella Fico, incinta del figlio di Mario Balotelli. Questa volta è Dahiana Rojas a farsi avanti, una splendida dominicana che giura di essere stata con Supermario durante gli Europei del 2012.
A cura di Stefania Rocco
Dal nulla, spunta ancora una rivale per la soubrette Raffaella Fico, incinta del figlio di Mario Balotelli

Mario Balotelli, il latin lover. A circa un mese dall'annuncio della gravidanza di Raffaella Fico, spunta a sorpresa un'altra donna che con le sue rivelazioni è in grado di minare la serenità della showgirl italiana. Il suo nome è Dahiana Rojas, bellissima 19enne dominicana che al settimanale Novella 2000 racconta per la prima volta il suo rapporto con il campione. Mario, che le cronache mondane riportano attualmente innamorato della modella Vanessa Lawrens, avrebbe vissuto una storia al'insegna della passione con la splendida Dahiana che, dopo essersene rimasta nascosta per un po', ha deciso di raccontare tutto. Oggi che il campione che ha stregato il suo cuore ha sprecato ogni possibilità di riconquistarla, la giovane si libera del fardello di tenere segreta la loro storia d'amore.

E, dispiaciuta per Raffaella, racconta:

Mario e io ci siamo conosciuti circa un anno e mezzo fa. La nostra frequentazione è andata avanti tra incontri notturni e dolcissimi sms. Poi, a un certo punto, ha smesso di cercarmi e, dopo qualche settimana di silenzio, ho scoperto che si era fidanzato con Raffaella Fico. A quel punto, mi sono detta che era finita e ho ripreso la mia vita fino a quando, prima degli Europei di calcio (e quindi dopo la rottura con la Fico, ndr) mi ha chiamato per chiedermi di vederci. Due ore dopo quella telefonata, è entrato nel bar dove stavo lavorando. Ha aspettato che finissi il turno ed è rimasto con me per due giorni interi. Mi diceva che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e sembrava sincero. Lui, però, sembra sempre sincero. La notte prima che partisse per Cracovia, l'abbiamo trascorsa insieme. Erano già due gironi che mi chiedeva di raggiungerlo a Brescia ma ero con mia madre e non potevo lasciarla da sola. Lui, allora, mi ha chiamato e si è fatto passare mia madre per chiederle il permesso di portami via per un po'. Quando mia madre ha acconsentito, sono partita e pur di tenermi stretta a sé tutta la notte, ha fatto in modo che il suo autista mi riaccompagnasse in Liguria il giorno dopo.

Le parole di Dahiana suggeriscono che la loro stia stata una storia romantica, con una versione di Mario parecchio diversa da quella del bad boy che, solo qualche settimana fa, abbiamo visto fare follie a Saint Tropez:

dajana rojas

Mario è estremamente romantico. Anche tra le lenzuola, non è il diavolo scatenato che si racconta in giro. E' dolce e tenero. Poi, però, ha questi strani colpi di testa e non capisci mai se quello che dice è vero o se ti sta prendendo in giro. Durante gli Europei, mi chiamava anche quattro volte al giorno. Poi mi ha chiesto di andare a trovarlo e io sono partita. Ho perso il lavoro per stargli vicina ma mi sono consolata pensando di aver trovato l'amore. Che idiota sono stata. Mario non mi ha mai parlato di Raffaella, sembrava non esistesse. Quando ho scoperto la sua gravidanza, sono rimasta scioccata. Gli ho chiesto spiegazioni via sms ma non ha avuto il coraggio di rispondermi. Prima di rientrare in Italia, mi ha scritto che non vedeva l'ora di vedermi poi è partito per Ibiza, lasciandomi sola. Mi ha mandato un sms due settimane fa, dicendomi che per me ci sarebbe stato sempre. Ma dov'è adesso?

Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
Clamoroso: Balotelli torna con Raffaella Fico
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni