28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Dakota Johnson incinta di Chris Martin”, ma il portavoce dell’attrice smentisce

La notizia di una presunta gravidanza per l’attrice di 50 sfumature e il cantante dei Coldplay (insieme da un anno) ha fatto il giro dei siti americani, creando un’enorme attesa per i fan. Peccato che non si tratti che di una bufala, nata da un clamoroso fraintendimento sulla festa di compleanno della Johnson.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse ore, i tabloid americani sono stati investiti da una notizia inattesa: Dakota Johnson e Chris Martin aspetterebbero un bambino. Un vero scoop, considerando che l'attrice della saga di 50 sfumature (presto in sala con Suspiria di Luca Guadagnino e 7 sconosciuti a El Royale) e il cantante dei Coldplay ex di Gwyneth Paltrow stanno insieme da appena un anno, e non hanno mai davvero ufficializzato la loro liason. I fan della coppia, però, non si illudano troppo. Ben presto, la notizia si è rivelata una bufala. Il portavoce della diva ha smentito tutto, la Johnson non è incinta.

La verità sulla presunta gravidanza

Da cosa è nata la fake news? Semplicemente da un episodio molto curioso: domenica scorsa, un mare di palloncini rosa e azzurri è stato avvistato sopra l'abitazione di Martin a Malibu. Tanto è bastato per far credere che la coppia avesse organizzato un "baby shower" (il party tipicamente americano che si tiene prima della nascita di un bebè) in cui sarebbe stato reso noto il sesso del nascituro. Invece, almeno a quanto ha dichiarato un portavoce, non si è trattato altro che della festa di compleanno della Johnson, che il 4 ottobre ha compiuto 29 anni. All'evento, come riporta People.com, erano presenti i genitori divorziati dell'attrice, Melanie Griffith e Don Johnson, e star come Julia Roberts e Sean Penn.

La coppia unita dall'agosto 2017

La Johnson e Martin fanno coppia fissa da circa un anno. Furono avvistati per la prima volta a Los Angeles a metà ottobre 2017, ma la prima vera paparazzata risale a gennaio 2018. Lei ha recentemente ammesso la relazione, senza sbottonarsi: "Non ho intenzione di parlarne, ma sono molto felice". In base alle ultime indiscrezioni, sembra che la coppia conduca una vita molto tranquilla e il loro rapporto stia diventando sempre più serio.

E l'ex di lui Gwyneth Paltrow si è sposata

Intanto, anche l'ex storica di Martin ha trovato da tempo a serenità accanto a un nuovo compagno. Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk sabato 29 settembre, dopo circa 4 anni di relazione. Lei e il cantante, genitori di due figli (Apple e Moses), restano molto legati, anche se Martin non ha partecipato alle nozze perché impegnato in un concerto a New York.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views