15 Gennaio 2018
16:21

Le foto di Chris Martin e Dakota Johnson insieme, la coppia esce allo scoperto

Chris Martin e Dakota Johnson sono stati beccati dai paparazzi fuori un locale di Malibù, dove hanno cenato, bevuto e ‘flirtato tutta la sera’. Finalmente i fan hanno ricevuto foto di loro due insieme come prova di una relazione in corso, della quale sono mesi che si ipotizzava l’esistenza.

Mesi di smentite, depistaggi, rumors che rimbalzavano sui maggiori giornali di cronaca rosa internazionali. Niente lasciava presagire concretamente che tra Chris Martin e Dakota Johnson ci fosse davvero del tenero, finché nelle ultime ore delle foto si sono fatte largo su Instagram. Una serata come tutte le altre per chi sostava alla Soho House di Malibù venerdì sera, ma non per il frontman dei Coldplay, 40 anni, e di Dakota Johnson, 28. I due sono arrivati con la stessa auto fuori il noto locale, fingendo indifferenza, e poi hanno cenato insieme, bevendo anche un cocktail poco dopo.

Le testimonianze fuori il locale di Malibù

Un testimone, che si trovava nel locale, ha riferito al sito E! che "la coppia è arrivata al ristorante nella jeep del frontman dei Coldplay. Poi dopo la cena è ripartita insieme sulla stessa macchina». Un'altra fonte, che ha invece parlato con il magazine People, ha dichiarato: "Si sono incontrati anche con alcuni amici e hanno passato una serata molto piacevole. [Chris e Dakota] sembravano molto felici e hanno flirtato insieme tutta la sera". Entrambi all'uscita hanno tentato di coprirsi dai flash dei fotografi, ma c'è stato poco da fare a quel punto. Fuga di immagini immediata sui social network e soprattutto su quello fotografico più gettonato, Instagram appunto, sul quale foto singole, doppie e collage hanno iniziato a spuntare come funghi, al grido ‘Finalmente sono usciti alla luce del sole'.

Gossip e avvistamenti

Chris Martin e Dakota Johnson, figlia del famoso attore Don e dell'attrice Melanie Griffith, erano dati insieme sin dallo scorso autunno a seguito di una paparazzata fugace in Argentina, mentre assisteva a un concerto del musicista. A dicembre il secondo avvistamento all’aeroporto di Parigi, dove sono stati beccati nello stesso momento, stando ben attenti a non farsi fotografare insieme e a disperdersi tra la folla per evitare di essere seguiti. Nessuna conferma da parte di entrambi, silenzio stampa e social fino ad oggi, quando le immagini di una cena insieme e l'ennesima fuga hanno dato conferma di una relazione in corso.

Anche Gwyneth Paltrow è di nuovo fidanzata

Chris Martin è da poco tornato single, dopo essere stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow, mamma dei suoi due figli Apple e Moses, con la quale attualmente continua a mantenere un ottimo rapporto. La Paltrow è da pochissimi giorni finita a sua volta sui giornali internazionali per il fidanzamento ufficiale con Brad Falchuk, 45, produttore televisivo statunitense di serie televisive di gran successo come Glee, American Horror Story e Scream Queens. L'anello al dito in prima pagina ha lasciato spazio a pochi dubbi rispetto ai reali sentimenti che la legano adesso a un altro uomo.

Chris Martin e Dakota Johnson nuova coppia del gossip: "Si stanno frequentando"
Chris Martin e Dakota Johnson nuova coppia del gossip: "Si stanno frequentando"
Un pericoloso intruso in casa di Chris Hemsworth: le scoperta da brividi su Instagram
Un pericoloso intruso in casa di Chris Hemsworth: le scoperta da brividi su Instagram
Dakota Johnson e Instagram, il mistero sulla sparizione di tutte le foto
Dakota Johnson e Instagram, il mistero sulla sparizione di tutte le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni