Lo scorso novembre, Harry d'Inghilterra ha confermato la relazione con l'attrice Meghan Markle. Tramite una nota diffusa dal suo ufficio stampa, ha tuonato  contro i social media che – a suo dire – avrebbero avuto parole sessiste e razziste contro la sua fidanzata. Inoltre, ha puntato il dito contro la pressione che i giornali stavano esercitando sui conoscenti della Markle allo scopo di estorcere informazioni sulla relazione dell'attrice con Harry. Mentre il principe chiede il rispetto della sua privacy, il Daily Mail si affanna a ricostruire la vita sentimentale di Meghan prima di conoscere Harry.

Il divorzio da Trevor Engelson

Nel 2004, Meghan Markle ha conosciuto Trevor Engelson. Tra loro, è iniziata una lunga relazione che nel 2011 ha portato al matrimonio. Si sono sposati davanti a un centinaio di invitati e hanno festeggiato per tre giorni. Dopo le nozze si sono trasferiti a Los Angeles, entrambi sognavano di sfondare nel mondo del cinema. Dopo poco, Meghan ha deciso di andare a vivere a Toronto, ma il marito non ha voluto seguirla perché preferiva rimanere vicino a Hollywood dove stava costruendo la sua carriera di produttore e manager. Così, il loro rapporto ha iniziato a vacillare. Nell'agosto del 2013 si sono separati per "differenze inconciliabili" e nel 2014 è arrivato anche il divorzio.

La relazione con lo chef Cory Vitiello

Nel 2014, poco dopo il divorzio da Trevor Engelson, Meghan Markle ha iniziato una relazione con lo chef Cory Vitiello. Quest'ultimo era abbastanza noto, grazie alla catena di ristoranti e – soprattutto – alle frequenti apparizioni televisive. Il canadese sui social rimarcava spesso con orgoglio, i successi della sua compagna. La loro relazione è durata due anni e, secondo il Daily Mail, tra i due si parlava di matrimonio. La scorsa primavera, però, si sono lasciati all'improvviso. Secondo alcuni insider contattati dal tabloid, la rottura sarebbe avvenuta perché Meghan si era innamorata di Harry. Poco dopo, è scoppiato il gossip che la vedeva al fianco del principe. L'attore Max Topplin, che recitava nella serie ‘Suits' insieme a lei, ha dichiarato:

"L'ho sentita alcuni mesi fa, quando si è parlato per la prima volta della sua storia con Harry, e mi ha detto ‘È folle, mi sento sopraffatta'. Credo, però, che si abituerà al clamore. Anche se al momento è una cosa nuova per lei, è un'attrice. Era già preparata all'idea della celebrità".