video suggerito
video suggerito

Dal Grande Fratello all’abbigliamento, Andrea Cerioli cambia “mestiere”

Si è fatto notare in negativo per qualche battuta di troppo contro Samba, adesso si riprende la ribalta con una nuova attività mentre salgono le quotazioni per rivederlo come tronista nella prossima stagione di “Uomini e Donne”:
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cavalcare l'onda della popolarità. Lo sta facendo bene Andrea Cerioli, sex symbol dell'ultima edizione del Grande Fratello 13, che ha deciso di lanciarsi nel mondo dell'abbigliamento creando una linea tutta sua, chiamandola con un tormentone nato proprio all'interno della casa più spiata d'Italia: #tispiego. La sua pagina ufficiale Instagram presenta le magliette, lui si è detto feliciissimo e adesso è pronto a partire con una nuova attività.

Si inizia…. #tispiego ancora sono emozionato!!! Grazie ragazzi.. Solo perché siete voi, vi faccio dare una sbirciatina. Tac!! Eccoci.. Progetto maglie #ancora #gogogo … Vi tengo aggiornati su tutto, a breve sito e shop on-line!!! FELICISSIMO

Diventato popolare in negativo per una battuta di cattivo gusto su Samba, sul quale si è scusato rivelando di essere stato frainteso in un'intervista, Andrea Cerioli rischia davvero di diventare uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva. È proprio il suo nome quello più papabile a diventare il nuovo tronista di "Uomini e Donne" per la prossima stagione televisiva. Il cammino di Andrea Cerioli nella tredicesima edizione del Grande Fratello è durato 43 giorni dove, oltre ad essere contestato per la battuta a Samba, si è fatto notare per la sua cotta nei confronti di Greta, ma non è mai sbocciato nulla, visto che la bella "gatta morta" si è dichiarata fidanzata sin dal principio.

Merito anche di Andrea Cerioli se è stato un Grande Fratello pulito e genuino? Così lo ha definito uno che del reality se ne intende, visto che lo ha vinto: è Jonathan, trionfatore della quinta edizione, che nel corso di un'intervista a Verissimo, non ha mancato occasione per tessere le lodi agli autori del programma e alla conduzione fresca di Alessia Marcuzzi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views