16 Giugno 2016
13:49

Damian, il figlio 14enne di Elisabeth Hurley che è la copia esatta di sua madre

Si chiama Damian Bing il figlio 14enne di Elizabeth Hurley. La somiglianza con la madre è impressionante. Identici sono gli occhi, le labbra e perfino il portamento. E la diva è pazza del suo bambino.
A cura di Stefania Rocco

Unico figlio di Elizabeth Hurley, Damian Bing si prepara a diventare un vero latin lover. Questo ragazzino dagli occhi intensi e dalle labbra disegnate ha solo 14 anni ma dimostra già una serie di caratteristiche fisiche che lo renderanno popolare tra le donne quando sarà diventato grande. Damian è identico a sua madre. I due hanno gli stessi occhi, la stessa forma della labbra, il medesimo portamento e perfino lo stesso stile nell’approcciarsi ai selfie che si scattano volentieri e pubblicano quotidianamente sui social network.

Basta guardare le foto di madre e figlio a confronto per rendersi conto che Damian otterrà un successo brillante nei suoi rapporti con l’altro sesso. Dalla madre ha imparato l’arte del broncio perfetto che, sebbene abbia solo 14 anni, sfoggia con grossa convinzione.

Il padre di Damian è Steve Bing ma Hugh Grant è il suo padrino

Elizabeth Hurley e il figlio Damian
Elizabeth Hurley e il figlio Damian

Figlio della sexy attrice 50enne, Damian ha ereditato dalla bellissima madre tutte le caratteristiche fisiche. Perfino il cognome è quello di Elizabeth, cognome che il ragazzo ha scelto rifiutando così quello del padre. Classe 2002, Damian è nato dalla relazione tra la Hurley e il milionario Steve Bing. All’epoca in cui l’attrice rimase incinta, però, l’uomo si rifiutò di riconoscere il bambino, sostenendo che non fosse figlio suo. Trascinato in tribunale da Elizabeth, dichiarò senza mezzi termini che la loro non era mai stata una relazione esclusiva e che il bambino che l’attrice portava in grembo sarebbe potuto anche essere il frutto di una relazione tra la diva e un altro uomo. Ad aprile, quando nacque il piccolo, Bing diede il via a un procedimento legale che stabilisse con certezza la paternità del bambino. Il test del Dna, però, dimostrò che Damian era suo figlio.

A fare da padrino al ragazzo è stato Hugh Grant, ex compagno della Hurley. L’uomo è sempre stato presente nella vita di Damian, al quale è ancora molto legato. Sui social l’adolescente preferisce farsi chiamare “Damian Charles Hurley”, un omaggio alla madre che è stata l’unica ad averlo cresciuto.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
La D’Urso mostra il viso di Renzo, figlio della Garitta: “Non si fa, la madre non vuole”
La D’Urso mostra il viso di Renzo, figlio della Garitta: “Non si fa, la madre non vuole”
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
North West, figlia di Kim Kardashian, con le extension a due anni per copiare la madre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni