Dan Bilzerian fa sul serio, tra donne e armi si candida alla presidenziali 2016
Non c'è solo Frank Underwood tra i candidati "fake" alle presidenziali americane del 2016. A tenere testa all'antieroe della serie televisiva House Of Cards, ecco spuntare Dan Bilzerian, il pokerista palestrato pieno zeppo di donne che su instagram è ormai un guru assoluto. Le sue foto sempre in compagnia di donne in bikini e nei luoghi più esclusivi del globo terrestre (di recente è stato anche a Napoli), tra sperpero di danaro, pose sessiste e cafone, attirano sempre di più l'attenzione di like e commenti, ecco allora che la trovata di candidarsi alla presidenziali americane del 2016 rappresenta per lui e per l'entourage che ne cura la comunicazione, un'ulteriore step verso la definitiva "rottura dell'internet".
La campagna si supporta su un sito realizzato ad hoc, www.Bilzerian16.com, che invita a comprare una maglietta e supportare la campagna perché "è da più di cento anni che manca un presidente con la barba". Un programma serio, insomma, in stile Andrea Diprè, quello di "coca e mignotte, tutta la notte".
La bella vita di Dan Bilzerian
Ma chi è Dan Bilzerian? Milionario dalle mille vite, è stato un attore, un astronauta e, adesso, è un pokerista di successo. Attraverso la sua vita sregolata, fatta di donne hot sempre svestite e di auto fiammanti, champagne, piscine e tante armi, è la nuova causa dell'invidia maschile in chiave 2.0. Figlio di un magnate di Wall Street, è cresciuto nel mito dello spazio e, dopo appena una missione, lo stop per diventare prima uno stuntman professionista poi il poker, dopo i due attacchi cardiaci che lo hanno costretto ad una vita meno frenetica. Eppure Dan Bilzerian, nonostante i due infarti, non si fa mancare nulla, continuando a condurre una vita da nababbo. Tutta apparenza per strappare like?