Daniela Ranaldi, opinionista di Uomini e donne, arrestata per spaccio di droga
La nuova stagione di Uomini e donne ha da pochi giorni eletto i suoi futuri tronisti: Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes e con un passato poco chiaro con un certo Beppe.
Poi ci sarà Andrea Angelini, il ragazzo dolce e innamorato di Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese la scelta negativa di Samuele Nardi, che ritorna anche lui sul trono.
Il programma, però, potrebbe perdere uno dei suoi personaggi più importanti: Danielona, l'opinionista più amata e discussa del pubblico di Maria De Filippi, infatti secondo quanto riportato, con un velo di amarezza e sgomento, dal Blog di Uomini e donne, la signora è stata arrestata per spaccio di droga.
Daniela Ranaldi, 55 anni, è da anni tra le signore che esprimono il loro giudizio e offrono i loro consigli ai ragazzi che passano in trasmissione, sempre pronta a dire quello che pensa contro tutti e a portare la voce del ‘popolo'. La casalinga, però, quando non era in studio aveva un'altra attività…illecita.
Infatti, venerdì sera la donna è stata fermata dalla polizia del commissariato di Trevi, che l'ha trovata vicino al suo appartamento, nel centro di Roma, in possesso di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione.
La Ranaldi è stata, quindi, arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processata mercoledì prossimo, con rito abbreviato, e al momento è tornata libera in attesa di giudizio, in quanto non ha precdenti penali.
La donna era sotto controllo da parte degli investigatori da molti giorni, in quanto aumentavano i movimenti sospetti intorno alla sua casa. Nel caso di condonna non rivedremo Danielona nella nuova stagione del programma, non la sentiremo più urlare e battere le mani in segno di approvazione. Non sarà facile per Maria sostituire la sua enorme presenza.
Ilaria Aurino