302 CONDIVISIONI
4 Maggio 2012
23:12

Daniela Ranaldi torna a Uomini e Donne

Ce ne ha messo di tempo per tornare alla corte di Maria De Filippi, l’ex opinionista Daniela Ranaldi che, proprio durante la puntata dedicata alla scelta di Francesco Monte, ha fatto il suo inatteso ritorno in studio.
A cura di Stefania Rocco
302 CONDIVISIONI
Ce ne ha messo di tempo per tornare alla corte di Maria De Filippi, l’ex opinionista Daniela Ranaldi

Grazie a una storia personale che è ormai diventata parte degli annali di Uomini e Donne, Daniela Ranaldi e soprattutto la sua inattesa ricomparsa a Uomini e Donne non potevano che creare scompiglio. La bionda opinionista, uno tra i volti storici della trasmissione, ha finalmente ripreso il suo posto alla destra di nostra signora di canale 5 Maria De Filippi che, dopo lo scandalo sulla droga che l’ha coinvolta, ritenne più opportuno allontanarla dal programma al fine di permettere che la trasmissione pomeridiana continuasse senza troppi intoppi. Del resto, il dare adito a polemiche fin troppo facili non è mai stato nello stile della presentatrice che, con un opportuno taglio netto – e come avrebbe potuto fare altrimenti? -, decise di troncare sul nascere l’insorgere di ogni discussione.

Il calvario di Daniela è però terminato. La figliol prodiga, non si sa ancora bene in che modo,  è riuscita nell’intento di far dimenticare al pubblico l’increscioso incidente che l’ha vista protagonista e, per la felicità di chi ha semrpe apprezzato la veemenza di quegli interventi che hanno da sempre contraddistinto il suo stile, è tornata a occupare la sua comoda postazione. Vederla ha provocato un certo effetto nei telespettatori che ne hanno notato fin da subito la ricomparsa. Molti infatti erano fermi al momento in cui, ospite a Domenica 5, dichiarò che non sarebbe tornata nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 perché troppo impegnata a rimettere in sesto la sua vita. Il suo ritorno in studio, dunque, lascia ben sperare perché sottintende un cambiamento importante, lo stesso che potrebbe portare la Ranaldi sulla strada della redenzione almeno dal punto di vista mediatico e di fronte a un pubblico che, troppo toccato dalla delicatezza della questione, non ha trovato di buon gusto l’averla riammessa con tanta facilità nel programma.

302 CONDIVISIONI
Daniele Nasini protagonista trono blu di Uomini e Donne
Daniele Nasini protagonista trono blu di Uomini e Donne
Daniele Nasini da ex di Guendalina Tavassi a Uomini e Donne
Daniele Nasini da ex di Guendalina Tavassi a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni