26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniela Santanchè foto in spiaggia: perfetta forma grazie allo sport

In vacanza in Versilia Daniela Santanchè mostra un lato nuovo: è una bravissima giocatrice di pallavolo ed è in gran forma nonostante l’età.
A cura di alessandra
26 CONDIVISIONI
daniela_santanche

D'estate i vip si aggirano tra la Versilia (Andrea Pirlo si rilassa a Marina di Pietrasanta), l'isola partenopea di Capri (Mario Balotelli con una mora misteriosa), Formentera e mete molto più esotiche ma lontane dal Belpaese.

Marina di Pietrasanta è una delle mete estive più gettonate e sia personaggi della tv che sportivi famosi la scelgono per le loro vacanze.

Quest'anno anche i politici votano per la fantastica Versilia: Daniela Santanchè, Sottosegretario di Stato e braccio destro del Premier Silvio Berlusconi, è stata avvistata dagli onnipresenti paparazzi, mentre trascorreva piacevoli ore sulle spiagge toscane.

La donna, 49 anni compiuti lo scorso 7 Aprile, non è certo una ragazzina che come Nina Senicar mostra il lato b al mare e, oltretutto, ricopre una carica pubblica molto importante e non è nelle condizioni di dare spettacolo. Forse per questo in siaggia la Santanchè indossava un succinto costume intero blu che non lasciava scoperta alcuna zona intima, eppure la sua forma fisica è apparsa comunque ottima.

Il lato migliore della Santanchè è davvero una scoperta: la donna ha giocato a pallavolo in acqua mostrando ottime doti di sportiva: resistenza, tenuta fisica, riflessi pronti e un baker irresistibile. In attesa delle vere e proprie ferie di Agosto si è cincessa una giornata di relax al mare tra attività fisica e tintarella.

La Santanchè aveva promesso un tatuaggio in caso di bis dell'Italia ai Mondiali 2010 ma, purtroppo, non ci sarà alcuna bandiera tatuata dietro al collo: ma se partecipasse ai prossimi mondiali di pallavolo avrebbe buone chance di vincere e di disegnarsi il tricolore.

Alessandra Pugliese

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views