video suggerito
video suggerito

Daniele Battaglia dopo l’Isola dei Famosi: bravo figlio di papà

Il vincitore dell’ultima edizione del reality scopre le carte e si mostra per quello che è: un provilegiato che sa e vuole cavarsela da solo.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
battaglia

Daniele Battaglia ha vinto L'Isola dei Famosi 2010 e da quel momento ha iniziato la sua rivincita personale.

Uno dei figli d'arte dell'isola è stato accusato più volte di essere “un figlio di papà” che è arrivato dov'è solo grazie alla clebrità di suo padre, Dodi Battaglia dei Pooh. Un po' come quello che è successo tempo addietro a Francesco Facchinetti.

Daniele però ha cercato in tutti i modi di far leva solo sulle sue forze e di farsi conoscere per quello che è: un ragazzo semplice, di solidi valori morali: una persona corretta. L'Isola dei Famosi di Daniele Battaglia è stata un vero successo ma il bello per lui comincia ora.

Intervistato dal settimanale Visto ha dichiarato: “Prima del reality volevo mettermi in gioco per liberarmi dall'etichetta di figlio di papà e volevo entrare i diritto nella categoria dei famosi”. Il padre è il primo a non nascondere la soddisfazione per il trionfo di Daniele: “ha mostrato di essere un ragazzo per bene, dando un'immagine dei giovani che spesso non è quella che vediamo sui giornali” e le parole di Daniele sembrano confermarlo: ”Sembrano frasi fatte, ma sull'isola la mancanza delle persone a cui voglio più bene è quella che ho accusato di più. Mi riferisco a mamma, papà a Francesco e alla Playstation”.

Il perscorso per farmi consocere indipendentemente da mio padre è ancora lungo: nulla si guadagna e nulla si perde in un istante” ha detto al settimanale a proposito della sua voglia di rivalsa. Sui programmi per il futuro ancora non c'è molta chiarezza nonostante le voci che vorrebbero Daniele Battaglia conduttore di un programma in Rai; a tal proposito il diretto interessato ha dichiarato: “Sono aperto a qualsiasi cosa, non voglio lasciare la radio ma mi piacerebbe anche la tv. In ogni caso accetterei solo se mi ritenessi all'altezza della proposta”.

Non solo lavoro ma anche l'amore nei suoi progetti: come Domenico Nesci che si è innamorato di Silvia Zanchi anche Daniele spera di riprendere una storia interrotta per andare a fare il naufrago in Nicaragua. Sull'identità della ragazza resta il mistero "perchè", dice “vorrei che rimanesse in privato per proteggere una persona importante”.

Il favorito di Simona Ventura per la vittoria a l'isola dei Famosi 2010 ha superato un grande ostacolo, ma la sua personale battaglia per scrollarsi di dosso l'etichetta di figlio di è appena cominciata: in bocca al lupo!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views