Daniele Bossari e la moglie Filippa Lagerback sono una coppia unita e serena ormai da quasi vent'anni e non hanno mai avuto remore nel mostrare questo loro essere affiatati anche davanti alle telecamere. Dopo la partecipazione e la vittoria al Grande Fratello Vip di due anni fa, il conduttore è tornato ad essere anche molto più attivo sui social, come dimostra l'ultimo scatto pubblicato nella mattinata di oggi, 24 luglio 2019, con cui ha deciso di condividere con i suoi fan un giorno davvero speciale.

Il compleanno della figlia Stella

l motivo per cui questa giornata di fine luglio è piuttosto particolare sta nel fatto che in questa data cade il compleanno della figlia di Daniele Bossari, Stella, che oggi compie sedici anni. Per celebrare il suo compleanno, papà Daniele ha voluto pubblicare una foto su Instagram, un vero e proprio ritratto di famiglia insieme a Filippa, sotto alla quale scrive: "Mettersi in posa appena svegli, per far contenti i genitori…Buon Compleanno piccola mia!". Sedici anni fa nasceva il frutto dell'amore tra il volto femminile di Che tempo che fa e l'uomo del Mistero, Daniele Bossari. Così giovane e già così bella e somigliante alla mamma, che non ha esitato a pubblicare delle foto che ricordassero quel momento di 16 anni fa, in una serie di story su Instagram, ricordando così i momenti trascorsi con la sua bambina.

Il matrimonio lo scorso anno

Solamente l'anno scorso i due hanno deciso di sposarsi, dopo aver trascorso l'uno al fianco dell'altra tanti anni della loro vita, per dare ancora più risalto a questo amore. Un matrimonio in grande stile, con tanti nomi vip invitati alla cerimonia, da Mara Venier a Michelle Hunziker, dove la bellissima Stella ha fatto da damigella d'onore, accompagnando i genitori in questo giorno così importante e significativo, ma soprattutto emozionante. La proposta di matrimonio è avvenuta durante la serata di proclamazione del reality, ovviamente davanti alle telecamere, nel corso di un momento dedicato, particolarmente romantico, che ha commosso il pubblico italiano.