Daniele Bossari: “Filippa Lagerback ha un anno più di me, sono il suo toy boy”
Daniele Bossari e Aida Yespica sono stati separati dal resto del gruppo. Gli altri concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, non sanno che i due sono finalisti e che si trovano in un'altra area della casa. Così, la modella e il conduttore stanno avendo a disposizione tanto tempo per chiacchierare e raccontarsi. In queste ore, hanno parlato delle loro relazioni.
La chiacchierata tra Daniele Bossari e Aida Yespica
Aida Yespica stava confidando a Daniele un aneddoto sul fidanzato Geppy Lama: "Sai che Giuseppe suona la batteria? Ha suonato con Andrea Bocelli. Lo ha fatto quando era piccolo. Ora ha 33 anni. Ha due anni meno di me". Bossari, allora, ha fatto sapere che anche tra lui e Filippa c'è una piccolissima differenza d'età. Lui è nato nel 1974, mentre lei nel 1973: "Anch'io sono più piccolo di Filippa. Sono un anno più piccolo. Siamo i toy boy, io e Giuseppe".
Come è nata la relazione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback
In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Filippa Lagerback ha raccontato come è nata la relazione con Daniele Bossari: "Lui mi ha definito la ‘donna dei suoi sogni' dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti, ma purtroppo sono ormai sbiaditi".
Aida racconta a Bossari la sua storia con Geppy Lama
Aida Yespica, infine, ha raccontato a Daniele Bossari qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Geppy Lama: "Stiamo insieme da due mesi. Dal giorno del mio compleanno, dal 15 luglio. L'ho conosciuto il 14. E il giorno dopo già ci piacevamo. Innamorati è un parolone. Lui è dolce, è bravo. Stiamo insieme da soli due mesi però. Per questo quando mi ha mandato la lettera ho pensato ‘Ti capisco, però…'. Mi manca, lui è bravo, si prende cura di me. Ci siamo conosciuti a Ibiza. Era amico di una mia amica che mi ha detto ‘Andiamo a cena che te lo voglio presentare'. Appena ci siamo visti, ci siamo piaciuti. A me lui piace tanto. Quando mi ha mandato la lettera mi è dispiaciuto tanto. Però io ho già tanti problemi là fuori che devo risolvere. Dopo la lettera sono stata male. Poi il mercoledì dopo lui è venuto e ha urlato ‘Ti amo, peste' e giovedì mi ha mandato un aereo".