Daniele Bossari è tra i finalisti del ‘Grande Fratello Vip‘. Nonostante sia ancora nella casa, il suo pensiero è costantemente rivolto alla sua compagna Filippa. In queste ore, ha invitato Aida Yespica a chiedere alla Lagerback di sposarlo. La risposta della showgirl è arrivata sui social.

La velata proposta di matrimonio di Daniele Bossari

Daniele Bossari, mentre chiacchierava con Aida Yespica, ha ironizzato: "Sono un uomo da sposare o no? Diglielo a Filippa, dille ‘Sposalo'". La modella non si è fatta pregare e si è subito fatta portavoce della velata proposta di matrimonio: "Filippa sposalo, è il numero uno". Il conduttore, dunque, sembra ormai pronto a fare il grande passo.

Filippa Lagerback attende la fatidica proposta?

Filippa Lagerback sta seguendo passo passo l'esperienza di Daniele Bossari nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Spesso pubblica tenere dediche per il suo compagno e ribadisce il rapporto di affetto, complicità e stima che la lega a lui. Dopo aver assistito alla scena che vedeva protagonisti i finalisti Daniele Bossari e Aida Yespica, Filippa Lagerback ha replicato sui social: "Non ho ricevuto nessuna proposta ancora". Parole sibilline che sembrano lasciare intendere una risposta positiva, nel caso la fatidica proposta dovesse arrivare. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, la showgirl ha dichiarato: "Diciamo che finora non abbiamo mai sentito la necessità, ma mai dire mai. Mettiamola così: se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo".

Come è nata la relazione tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Filippa Lagerback, sulle pagine di Vanity Fair, ha raccontato come è nato l'amore con Daniele Bossari: "Lui mi ha definito la ‘donna dei suoi sogni' dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti, ma purtroppo sono ormai sbiaditi".

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on