video suggerito
video suggerito

Daniele Bossari lascia il GF Vip (momentaneamente) dopo la morte del manager Franchino Tuzio

Il conduttore costretto a lasciare la Casa “per gravi motivi personali”: è quanto si legge sulle pagine social del reality. L’abbandono di Bossari dovrebbe essere momentaneo: Mattino 5 ha confermato che la causa è la notizia della morte di Franchino Tuzio, suo manager.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Dal Grande Fratello Vip arriva una notizia-bomba assolutamente inaspettata: Daniele Bossari ha lasciato il reality improvvisamente, alle 23,15 di ieri sera. Si tratterebbe di un abbandono solo momentaneo, dovuto a "gravi  motivi personali". A fornire la notizia sono i profili ufficiali del reality, senza fornire al momento altre informazioni. In dubbio, dunque, anche la sua partecipazione alla puntata serale in onda stasera.

Il post del GF Vip su Bossari

Sulle pagine social del Grande Fratello Vip, nella tarda serata di ieri è apparso questo post: "Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". Non sono stati forniti ulteriori dettagli e non sono ancora apparse notizie sulle pagine di Bossari o su quelle della compagna Filippa Lagerback.

Perché Bossari ha lasciato il Gf Vip

Mattino 5 ha spiegato in mattinata la ragione che ha spinto Bossari al momentaneo stop del suo percorso nel reality. Confermando l'ipotesi che già girava in rete, è stato ufficializzato che Daniele ha lasciato la casa dopo aver saputo della morte del suo manager Franchino Tuzio, agente di tante star televisive. Tuzio, che seguiva anche gli interessi della Lagerback, è morto sabato a 63 anni e la notizia ha scatenato il cordoglio di tutto il mondo dello spettacolo italiano. I funerali si svolgeranno martedì: se Bossari parteciperà alle esequie, il suo ritorno nella Casa non avverrà prima di domani sera.

Il segreto di Daniele Bossari

Di Daniele si è parlato nei giorni scorsi per via di una dichiarazione di Alfonso Signorini. L'opinionista del reality ha anticipato che presto il conduttore potrebbe rivelare il vero motivo che l'ha spinto a partecipare al programma, un trauma doloroso del suo passato che vuole affrontare pubblicamente: "Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l'ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest'esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l'ora che lo faccia, perché significa che l'avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole". Si è ipotizzato che tale segreto abbia qualcosa a che vedere con la confessione fatta a Ignazio Moser alcune settimane fa, quando Bossari rivelò di aver causato involontariamente il tentato suicidio di una persona.

Daniele Bossari vincerà il Grande Fratello Vip?

Nella speranza che Daniele possa fare ritorno presto al GF Vip, potrebbe essere lui uno dei papabili alla vittoria dell'edizione. Sin dall'inizio, ha conquistato il pubblico con il suo carattere bonario, pulito ed educato. Non sono pochi i motivi per cui Bossari potebbe (e dovrebbe?) vincere il reality: ce la farà?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views