46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Interrante ama ancora Guendalina Canessa

L’ex tronista ribadisce il suo sentimento verso la moglie, continuando a negare la presunta storia extraconiugale con Francesca De Andrè.
A cura di Marianna D Onghia
46 CONDIVISIONI
interrante tradimento

Si saranno lasciati, ma l'amore sembra non essersi spento tra i due: la coppia neo-separata Interrante-Canessa continua a riempire le pagine di cronaca rosa dell'estate con i suoi botta e risposta e l'ultimo vede Daniele protagonista sulle pagine di Visto. L'ex tronista di Maria De Filippi continua a negare qualsiasi possibile relazione con Francesca De Andrè e riconferma il suo sentimento per la mamma della sua Chloe, che però annuncia una decisione definitiva sul loro rapporto dopo l'estate.

"Lei continua a credere alle malelingue" – Guendalina e Daniele vivono ora separati, per decisione della Canessa che, in carenza d'affetto e dato il momento difficile, si sarebbe lasciata andare ad un bacio con Alessio Lo Passo. Daniele, intanto, sembra comportarsi bene lontano dalle sue donne e nei contatti con la moglie continua a ribadirle la sua fede e il suo amore, ma Guenda crede alle voci a lei arrivate che riportano particolari sul presunto tradimento:

Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue.

Anche Francesca De Andrè si dissocia dal gossip, chiedendo di esser lasciata in pace poichè questa storia che la vedrebbe potragonista le starebbe avvelenando la vita.

Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace.

Guenda è una donna ancora innamorata e allo stesso tempo non mette in dubbio i sentimenti del padre della sua bambina, ma è infastidita dalle voci che ancora le arrivano sul conto di Francesca e Daniele, particolari che rendono insignificante il comportamento corretto che Interrante sta mantenendo in questi giorni di separazione.

Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate.

Al prossimo capitolo di questa love story che, ovviamente, ci auguriamo non finisca soprattutto se c'è ancora vero amore tra i due protagonisti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views