51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Interrante deluso da Melissa Satta: “Che vergogna. Ingrata, se sei famosa lo devi a me”

Daniele Interrante ha commentato su Spy le dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta sul suo conto. La showgirl, ospite del programma ‘La repubblica delle donne’, ha confidato a Piero Chiambretti di non sapere perché fosse fidanzata con Daniele Interrante. Poi ha concluso: “In quella relazione l’uomo ero io”.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Interrante ha accolto con comprensibile fastidio le dichiarazioni rilasciate da Melissa Satta sul suo conto. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' e la showgirl hanno avuto una relazione. La loro storia è cominciata quando la Satta in Italia era ancora una sconosciuta. Oggi Interrante la definisce un'ingrata. Ma andiamo con ordine.

Le dichiarazioni dell'ex velina

Melissa Satta è stata ospite della puntata de ‘La repubblica delle donne' trasmessa mercoledì 5 dicembre. Piero Chiambretti ha passato in rassegna le sue relazioni più note, chiedendole di commentarle. Davanti a una foto che la ritraeva con Daniele Interrante ha dichiarato: "Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch'io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l'uomo". Poi ha commentato anche la storia d'amore vissuta con Christian Vieri e il matrimonio – secondo il gossip in crisi – con Kevin Prince Boateng:

"Con Vieri, invece, è stata una relazione più cosciente. Sei anni di relazione. Io guardo al passato con felicità e serenità, non sono una di quelle che porta rancore. Se sono felice con Boateng? Io sono felice in generale nella vita, ho un figlio meraviglioso. Io dico sempre che mio marito è il vero showman di casa, balla e canta ancora meglio".

La reazione dell'ex fidanzato

In un'intervista rilasciata al settimanale Spy, Daniele Interrante ha ammesso che le parole della sua ex fidanzata lo hanno colpito: "Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso". Quindi ha raccontato come lui abbia avuto un ruolo centrale nel facilitare gli inizi della carriera di Melissa Satta:

"Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare', trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna".

Quindi ha concluso rimarcando la presunta mancanza di gratitudine da parte della showgirl e invitandola a chiarire il significato della frase "Io ero l'uomo tra i due": "Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views