114 CONDIVISIONI
12 Maggio 2016
16:28

Daniele Sandri, fidanzato di Gracia De Torres: “Per ottenere quel lato b si allena tanto”

Daniele Sandri ha detto la sua sul tanto chiacchierato lato b di Gracia De Torres. Ha dichiarato di conoscerlo bene e di poter dire che è frutto di un duro allenamento. Ha raccontato, poi, come è nata la loro storia d’amore. All’inizio pensava fosse “la solita modella stupida”, poi però ha capito che si sbagliava.
A cura di D.S.
114 CONDIVISIONI

"L'isola dei famosi 2016" è ormai finita. Alcuni improbabili dibattiti, però, continuano a tenere banco. Primo fra tutti quello sul lato b di Gracia De Torres. Sullo spinoso argomento si sono interrogati chirurghi estetici e noti opinionisti.

È rifatto o è un dono di Madre Natura? È questo il quesito che tutti si pongono. Così, sulle pagine di For Men, è intervenuto il fidanzato della modella. Il cestista Daniele Sandri ha spiegato: "In effetti conosco abbastanza bene il suo lato b". Quindi ha assicurato che si tratta semplicemente del frutto di un duro allenamento:

"Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!"

Daniele Sandri: "All'inizio pensai che Gracia De Torres fosse la solita modella stupida, mi sbagliavo"

Lo sportivo ha raccontato come è nata la storia d'amore con Gracia De Torres: "Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata". Infine, Daniele Sandri ha dichiarato di non essere geloso del fatto che la sua fidanzata fosse senza veli su Playa Desnuda. A preoccuparlo davvero è stata la distanza:

"A preoccuparmi di più è stata la distanza! Facciamo due lavori che ci tengono spesso lontano da casa, ma non siamo abituati a stare così tanto senza almeno parlarci".

114 CONDIVISIONI
Il lato b di Gracia De Torres potrebbe essere rifatto, Urtis:
Il lato b di Gracia De Torres potrebbe essere rifatto, Urtis: "Sembrerebbe riempito"
Gracia De Torres:
Gracia De Torres: "Francesca Cipriani critica il mio lato b, sa parlare solo di silicone"
Cristian Gallella a Marco Carta:
Cristian Gallella a Marco Carta: "Ti ho nominato perché solo tu puoi eliminare la Caruso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni