Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia più chiacchierata delle ultime ore. Da quando il settimanale ‘Chi' ha pubblicato l'intervista alla conduttrice e attrice accompagnata dalle foto del bacio con l'imprenditore, il dibattito si è scatenato. La quarantatreenne ha spiegato di aver riconosciuto in Fabrizio Corona, lo stesso dolore che accompagna anche lei. Così, quell'incontro scaturito da questioni lavorative ha visto sbocciare un'empatia.

Asia Argento e Fabrizio Corona, il commento di papà Dario

Intervistato dal programma di Rai Radio2 ‘I Lunatici', Dario Argento ha commentato la scelta di Asia di frequentare Fabrizio Corona. Il regista, nonostante non abbia un debole per l'imprenditore, riconosce che ora la figlia è tornata a sorridere: "Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere".

Lo scontro tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi

Molto meno diplomatica Daria Nicolodi, madre di Asia Argento. La donna prima ha liquidato la faccenda con un lapidario ‘Chi è causa del suo mal pianga se stesso‘. Poi, ha definito la figlia e Fabrizio Corona "inguaiati". Le sue osservazioni avrebbero mandato su tutte le furie Asia Argento. Secondo quanto sostiene la Nicolodi, infatti, l'attrice le avrebbe inviato un messaggio con parole durissime: "Mia figlia mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tr**a". Dal canto suo, la donna ha invitato Asia Argento a trascorrere un periodo in clinica.

Asia Argento difende la relazione con Fabrizio Corona

Asia Argento, nonostante la disapprovazione della madre e il clamore mediatico, ha intenzione di andare dritta per la sua strada. Su Instagram, infatti, ha chiarito di voler proseguire la relazione con Fabrizio Corona: "Grazie a tutti dei consigli ma per ora sto bene così". Quindi ha aggiunto: "Voglio stare con te". Solo il futuro potrà dire se sia vero amore o solo una fugace infatuazione.