video suggerito
video suggerito

David Beckham coinvolto in un incidente d’auto a Los Angeles

David Beckham è uscito illeso da un incidente automobilistico che lo ha coinvolto a Los Angeles, a quanto pare il calciatore non è stato accusato di nessuna colpa dalle forze dell’ordine e ha potuto fare ritorno a casa.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Beckham incidente

Attimi di paura per David Beckham. Il calciatore in forza al Galaxy è stato coinvolto in terribile un incidente stradale a Los Angeles. A lanciare lo scoop è il portale Daily Mail. I suoi sostenitori  possono però tirare un sospiro di sollievo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il marito di Victoria non avrebbe riportato alcun tipo di lesione.

L'incidente si è verificato in una delle autostrade più affollate della California meridionale. La  Cadillac nera di David  ha impattato contro una Mercedes in panne sulla corsia di emergenza della 405, in vicinanza di Torrance. David è uscito illeso dallo scontro, mentre l'altro guidatore è stato ricoverato in ospedale per ferite lievi.

Il rientro del calciatore a Los Angeles non è stato all'insegna della fortuna. David e Victoria al matrimonio di William e Kate avevano destato l'attenzione degli amanti del gossip che, ora, cercheranno sicuramente di capire le dinamiche dell'incidente. Ma anche in quest'occasione il calciatore è stato prosciolto da qualsiasi tipo di colpe, non essendo stato nè denunciato nè fermato dalla polizia.

Dopo la gaffe di Beckham alle nozze reali, ecco che il futuro papà torna a conquistare le pagine della cronaca non proprio rosa. Mentre Victoria è incinta e darà alla luce il quarto figlio della sua dolce metà, il calciatore deve fare i conti con il terribile spavento. Fortunatamente, però, tutto è bene quel che finisce bene.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views