1 Maggio 2011
18:51

La gaffe di David Beckham al matrimonio di William e Kate

David Beckham accompagnato da sua moglie Victoria arriva nell’Abbazia di Westminster con la decorazione dell’OBE posta sul lato sbagliato del bavero.
A cura di Vincenzo Palumbo
il calciatore inglese

David Beckham e sua moglie Victoria sono stati sicuramente tra gli invitati più attesi e fotografati del matrimonio di William e Kate.

Il calciatore e l'ex Spice Girls sono arrivati all'ingresso dell'Abbazia di Westminster bellissimi ed elegantissimi come sempre, ma stavolta non sono stati perfetti. Per la precisione è stato David a fare un imperdonabile gaffe.

Beckham vestito con un tight firmato da Ralph Lauren si è presentato con la decorazione dell'OBE (cioè Officer of the Order of the British Empire) sul lato sbagliato del bavero, infatti il simbolo dell'onoreficenza andava posto sul lato sinistro invece è stato messo dal calciatore sul lato destro.

Qualcuno ha avvertito David che senza farsi notare è riuscito a rimediare all'errore, infatti dopo è stato fotografato mentre stava seduto nell'Abbazia con il bavero al posto giusto.

Fortunatamente la moglie dell'ex stella del Real Madrid è stata più attenta ai particolari, inoltre Victoria ha mostrato il pancione per la prima volta. Anche se dicendo pancione esageriamo molto, l'ex spice girls in dolce attesa sfoggia una linea da modella invidiabile nonostante sia al quinto mese di gravidanza.

In ogni caso il piccolo errore non è stato notato e David e Victoria alle nozze reali sono stati tra i più applauditi e acclamati dalla folla, confermandosi una delle coppie più amate dagli inglesi.

Dopo i due hanno commentato il matrimonio del secolo, aggiungendo un augurio speciale ai probabili futuri re e regina d'Inghilterra: "La cerimonia odierna e' stata bella e sentita. Catherine era meravigliosamente elegante e siamo stati onorati di essere parte di un giorno tanto speciale e storico per il nostro Paese. Vogliamo molto amore e felicita' per il futuro di Catherine e William".

David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
David Beckham accoglie William e Kate in California
David Beckham accoglie William e Kate in California
Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni