video suggerito
video suggerito

David Beckham è geloso di Harper Seven

David Beckham confessa in un’intervista di essere geloso della piccola Seven ed ha affidato il compito di proteggerla e sorvergliarla ai maschietti di casa.
A cura di Alfonsina Merola
43 CONDIVISIONI

La piccola Beckham vanta ben tre guardie del corpo

David geloso di Harper Seven

Il centrocampista dei Los Angeles Galaxy insieme alla moglie

Brooklyn, Romeo e Cruz sono già sull'attenti, spetterà loro infatti il compito di proteggere Harper Seven, l'ultima arrivata nella famiglia Beckham.

Ad annunciarlo è stato papà David che ha raccontato che la piccola, l'ultima femminuccia in mezzo a tre maschi, sarà accudita e scortata dai suoi tre fratelli. "La porteranno fuori", ha dichiarato il calciatore, mangeranno con lei e poi la riporteranno a casa, dove ci sarà il suo papà ad aspettarla.

Beckam ha spiegato che dopo che Victoria Beckham ha dato alla luce a luglio la piccola Harper Seven, la loro vita familiare è cambiata: "Ora è difficile per noi uscire e socializzare, ha spiegato il centrocampista del Los Angeles Galaxy, perchè Victoria sta ancora allattando".

Ma la pausa dalla vita mondana, non sembra aver sconfortato la coppia. che come ha detto lo stesso calciatore, vuole prendersi cura dei propri figli in prima persona.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views