18 Novembre 2015
12:54

David Beckham non passa mai di moda, è lui l’uomo più sexy del mondo 2015

L’ex calciatore si conferma uno degli uomini più attraenti al mondo. A conferirgli il riconoscimento di uomo più sexy del mondo è stata la rivista “People”. Suo figlio Brooklyn lo ha preso in giro: “Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”.
A cura di Par. And.

David Beckham deve averci fatto l'abitudine a questo riconoscimento, visto che aveva ricevuto un'onorificenza simile già nel 2012. Il calciatore più glamour della storia, capace di garantire tanta sostanza in campo ma, allo stesso tempo, saper stare in maniera egregia davanti ai riflettori (al punto da voler diventare attore e di essersi candidato come prossimo james Bond al posto del Daniel Craig ormai pronto a lasciare il ruolo), è stato premiato per l'ennesima volta come l'uomo più sexy del pianeta.A dare il riconoscimento all'ex calciatore, è stata la rivista People, che ha valutato Beckham fosse meritevole di un premio il cui albo d'oro, sino a questo momento, vanta nomi di spicco nel mondo dello spettacolo (lui è tra l'altro il primo ex sportivo a conquistare l'ambito premio). I suoi predecessori sono nomi di spicco come Harrison Ford (eletto nel 1998) a Richard Gere (1999), passando per Brad Pitt, Pierce Brosnam, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, Matthew McConaughey, George Clooney, Matt Damon, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum, Adam Levine, fino a Chris Hemsworth, eletto lo scorso anno.

Nel ricevere il premio Beckham si è dimostrato decisamente autoironico, ma anche fiero del premio stesso e ha commentato su Facebook: "Mi piace indossare bei vestiti, elegante, sentirmi bene, ma non mi sono mai sentito attraente uomo più sexy del pianeta. Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me. Divento un po' timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”. E David Beckham non ha nemmeno mancato di tirare in ballo suo figlio, Brooklyn , a quanto pare degno erede al trono per quel che riguarda la bellezza e il fascino (non a caso ha già fatto il suo esordio sulla copertina di Vogue). L'ex calciatore racconta il figlio gli abbia detto:

Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?

Romeo Beckham non vuole più giocare a calcio, la delusione di papà David: "Sono devastato"
Romeo Beckham non vuole più giocare a calcio, la delusione di papà David: "Sono devastato"
David Beckham
David Beckham
Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni