Archiviata la London Fashion Week che ha visto protagonista l'ex Spice Girl Victoria Beckham in veste di stilista, la famiglia più cool di Londra si è concessa qualche giorno di vacanza e di relax, volando direttamente a Whistler, in Canada, ovviamente in compagnia dei loro quattro inseparabili figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Il debole per la piccola Harper

L'ex calciatore David Beckham è sempre stato un papà super premuroso e presente. Un uomo che, nonostante gli impegni lavorativi e il successo, ha dato priorità alla sua grande famiglia. Anche il suo profilo Instagram pullula di foto insieme ai suoi "ragazzi" e alla moglie Victoria, una storia d'amore che va avanti da anni e che li rende sempre più innamorati. Papà Beckham, come però dichiarato in un'intervista, pare abbia un piccolo debole per la sua unica figlia, l'ultima arrivata Harper, di soli 7 anni. L'ex modello è particolarmente legato alla sua piccola che, a differenza dei maschi, come da lui confessato, è meno indipendente e quindi più bisognosa di attenzioni e cure: "È una ragazza speciale, mi fa sorridere ogni giorno. Quello che posso dire della mia principessa è che è perfetta in ogni modo possibile", ha scritto recentemente su Instagram. Ed è proprio uno scatto dei due ad aver fatto in queste ore boom di like e di commenti. Nell'immagine postata sul suo profilo Instagram, con uno sfondo da favola, Beckham, felice e sorridente, riceve un caloroso abbraccio da parte di Harper: "Momenti divertenti in famiglia", la didascalia a corredo del selfie pubblicato. Ovviamente non sono mancate anche altre immagini con i suoi tre figli maschi.

I 20 anni di matrimonio con Victoria

In questi anni le voci su presunte crisi si sono susseguite vorticosamente, pettegolezzi che però non sono mai stati confermati e sembrano non aver per niente scalfito l'equilibrio della coppia, una delle più longeve del mondo dello showbiz. L'ex cantante Victoria Beckham ha recentemente confessato che David Beckham è un marito e papà fantastico. Si è inoltre dichiarata molto fortunata per aver incontrato quello che considera l'uomo della sua vita, la persona che la supporta in ogni suo progetto e nelle difficoltà quotidiane. La coppia è sposata dal 1999 e a luglio festeggerà 20 anni di matrimonio. In un'intervista rilasciata a "Entertainment Tonight", la stilista ha detto:

Probabilmente festeggeremo il nostro anniversario solo con i nostri figli. David è un marito eccezionale, un padre fantastico e un collega di lavoro incredibile che chiunque vorrebbe al suo fianco. Mi dà la forza in ogni cosa che faccio.