David Beckham su Instagram è da record, in 2 giorni già 4 milioni di fan
È un debutto da record quello che ha realizzato David Beckham iscrivendosi a Instagram. Il campione si è regalato un profilo nuovo di zecca per il suo 40esimo compleanno e, in soli due giorni dal suo sbarco sul celebre social network, ha già collezionato più di 4 milioni di followers. Il primo scatto che ci regala questo David 40enne ammicca alla sensualità, con Beckham sdraiato sul letto, a torso nudo e con tatuaggi bene in vista. Il suo primo messaggio ai numerosi fan è stato:
Buongiorno e ciao a tutti! E' bello essere finalmente su Instagram dopo una lunga attesa, ma ora non vedo l'ora di iniziare a condividere con voi tutti i miei momenti speciali. Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l'ora di trascorrere questo grande giorno con amici e famiglia.
E in effetti, le foto di questo grande giorno sono finite proprio sui social. David ha festeggiato insieme alla moglie Victoria e ai loro figli questo compleanno tanto speciale, concedendosi inoltre un breve viaggio a Marrakech. Il party si è svolto all’insegna della semplicità, con palloncini colorati, una torta di compleanno e gli amici di sempre. Tanto basta a David per sentirsi “irrimediabilmente viziato”. Con lui anche il giovane Brooklyn, quel figlio adolescente di cui i suoi genitori sono orgogliosi perché, nonostante la ricchezza della sua famiglia, il ragazzo sta imparando il valore dei soldi lavorando in un bar a Londra come lavapiatti.
Sul suo profilo, Victoria sorride
In uno scatto pubblicato da David su Instagram, Victoria addirittura sorride. L’ex Posh Spice che non ride mai infrange la sua immagine da dura, posando insieme al marito e con un gruppo di amiche con il sorriso sulle labbra. È proprio a lei che David si rivolge nei ringraziamenti finali, perché sarebbe stata proprio Victoria ad organizzargli questo party formato famiglia per festeggiare i 40 anni del marito. Insieme formano una coppia inossidabile e David, baciato dalla fortuna, non potrebbe chiedere davvero nulla di più.