4 Maggio 2015
11:56

David Beckham su Instagram è da record, in 2 giorni già 4 milioni di fan

Ha raggiunto la soglia dei 40 anni David Beckham che, per festeggiare, si è regalato un profilo su Instagram. In due giorni, il campione ha già collezionato più di 4 milioni di followers.
A cura di Stefania Rocco

È un debutto da record quello che ha realizzato David Beckham iscrivendosi a Instagram. Il campione si è regalato un profilo nuovo di zecca per il suo 40esimo compleanno e, in soli due giorni dal suo sbarco sul celebre social network, ha già collezionato più di 4 milioni di followers. Il primo scatto che ci regala questo David 40enne ammicca alla sensualità, con Beckham sdraiato sul letto, a torso nudo e con tatuaggi bene in vista. Il suo primo messaggio ai numerosi fan è stato:

Buongiorno e ciao a tutti! E' bello essere finalmente su Instagram dopo una lunga attesa, ma ora non vedo l'ora di iniziare a condividere con voi tutti i miei momenti speciali. Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l'ora di trascorrere questo grande giorno con amici e famiglia.

E in effetti, le foto di questo grande giorno sono finite proprio sui social. David ha festeggiato insieme alla moglie Victoria e ai loro figli questo compleanno tanto speciale, concedendosi inoltre un breve viaggio a Marrakech. Il party si è svolto all’insegna della semplicità, con palloncini colorati, una torta di compleanno e gli amici di sempre. Tanto basta a David per sentirsi “irrimediabilmente viziato”. Con lui anche il giovane Brooklyn, quel figlio adolescente di cui i suoi genitori sono orgogliosi perché, nonostante la ricchezza della sua famiglia, il ragazzo sta imparando il valore dei soldi lavorando in un bar a Londra come lavapiatti.

Sul suo profilo, Victoria sorride

Great to see these shy and retiring ladies. Never a dull moment.

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

In uno scatto pubblicato da David su Instagram, Victoria addirittura sorride. L’ex Posh Spice che non ride mai infrange la sua immagine da dura, posando insieme al marito e con un gruppo di amiche con il sorriso sulle labbra. È proprio a lei che David si rivolge nei ringraziamenti finali, perché sarebbe stata proprio Victoria ad organizzargli questo party formato famiglia per festeggiare i 40 anni del marito. Insieme formano una coppia inossidabile e David, baciato dalla fortuna, non potrebbe chiedere davvero nulla di più.

Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
Critiche ai Beckham per il ciuccio alla figlia di 4 anni. David: "Non ne avete il diritto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Belen Rodriguez supera i 4 milioni di fan su Fb: "Con i social sono vicina a chi mi ama"
Belen Rodriguez supera i 4 milioni di fan su Fb: "Con i social sono vicina a chi mi ama"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni