1 Gennaio 2011
12:21

Oroscopo 2011 del Grande Fratello: da Guendalina a Pietro, video

Ada Alberti legge ai membri della casa il loro Oroscopo per il 2011: il verdetto sarà positivo per tutti, per un anno che si annuncia carico di successi, con le ovvie raccomandazioni alla prudenza e a restare sempre coi piedi per terra.
A cura di Giuseppe Senese
L'Oroscopo per il 2011 di Ada Alberti promette a tutti i concorrenti del Grande Fratello 11 grandi successi, con la raccomandazione di restare coi piedi per terra

Una bella sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello 11: l’oroscopo completo di Ada Alberti, lanciato sul megaschermo del salone appositamente per nutrire le speranze degli inquilini e magari motivarli con nuove prospettive. Vi diamo conto delle previsioni della Alberti segno per segno, con relativi concorrenti. Liddove non vi siano ragazzi corrispondenti ai segni, rendiamo conto comunque del responso delle stelle, doveste esserne interessati personalmente. E se intendete approfondire l’argomento, vi rimandiamo all’oroscopo del 2011 di Paolo Fox, che si sofferma sui segni in maniera più approfondita.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, come Jimmy, la fortuna girerà, ma bisogna stare attenti ad evitare colpi di testa per non mettere a repentaglio vecchi amori e vecchio lavoro. Sarà un riferimento implicito al fatto che Rosa Baiano conquista Jimmy Barba?

Per Olivia e per tutti i nati sotto il segno del Toro, tanta fortuna sia in campo lavorativo che sentimentale.

Di Gemelli in casa non ce n’è, ma per chi di voi lo fosse, sappiate che è finita la “sfiga”, come dice la Alberti, e per questo bisogna stare attenti alle illusioni, mantenendo sempre grande concretezza.

Per i cancerini, come Matteo e Pietro, la fortuna arriverà da Giugno in poi, e questa volta in campo sentimentale l’amore sarà meno litigioso del solito. Siccome Matteo non si può certo dire abbia vissuto un’esperienza amorosa turbolenta, la rassicurazione sembra fatta ad hoc per Pietro. Ma la Alberti si riferiva a Ilaria o a Guenda? Se Pietro Titone ammette di voler bene a Guendalina in più occasioni, è il caso di chiederselo ancora.

Ferdinando, Rosa, e Davide, invece, sono tutti del segno del Leone, e per loro la previsione è unica: finite determinate storie d’amore, se ne cominciano di migliori. Non può non sentirsi chiamato in causa proprio Davide, visto che recentemente è finita la storia d’amore tra Davide e Rosa.

In casa non ci sono concorrenti nati sotto il segno della Vergine, della Bilancia, e dello Scorpione, ma fuori si: i primi sappiano che dopo una prima parte di anno difficoltosa, arriverà il successo sperato. I secondi e i terzi devono accettare di lavorare in squadra, per ottenere quanto desiderano, perchè da soli non giungeranno ad alcun risultato.

Per il Sagittario, invece, abbiamo in casa tre rappresentanti: Nando, Giuliano, e Angelica. Per loro si prospetta una grande fortuna nella prima parte dell’anno, ma per mantenerla occorre restare coi piedi per terra.

E finalmente tocca a Guendalina, rappresentante dei nati sotto il segno del Capricorno. Ada Alberti conferma che, come è stato finora, la prima parte dell’anno sarà ancora un po’ rissosa, ma la fortuna arriverà a pioggia nella seconda parte dell’anno. Guenda sembra decisamente euforica per la notizia, guardate pure il nostro video gf11 per credere, così come lo saranno due suoi compagni storici.

Margherita e Andrea, infatti, per il segno dell’Acquario, avranno un’ottima annata, anche se sono previste uscite finanziarie nella parte finale del 2011.

Ed infine il segno dei Pesci. Nessun rappresentante in casa, ma per chi di loro volesse sposarsi, è consigliata la seconda metà dell’anno. In generale, tanta fortuna.

E tanta fortuna vi auguriamo anche noi, a nome di tutta la redazione di GossipFanpage, per un 2011 di grandi soddisfazioni. Date una mano alle stelle però: da sole si sa, hanno la tendenza ad esser svogliate.


Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 giorno 36: Guendalina in crisi senza Pietro, i video
Grande Fratello 11 giorno 36: Guendalina in crisi senza Pietro, i video
Pietro del Grande Fratello 11 ammette: voglio bene a Guendalina, video
Pietro del Grande Fratello 11 ammette: voglio bene a Guendalina, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni