De Lellis a Barcellona con Andrea Iannone, Giulia ufficializza il loro amore in un video
Giulia De Lellis ha ufficializzato il legame con Andrea Iannone. All’interno delle ultime Instagram stories, l’influencer ha scherzato con quanti la seguono, raccontando di essere andata a fare un giro in moto con Iannone e di essersi fatta male a dispetto dell’esperienza del pilota con le due ruote. Pochi istanti più tardi, ha aggiunto che si trattava di uno scherzo: “Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e invece mi faccio questo. Sto scherzano mi ha portato con il 125 non con il cinquantino.. Ma sto scherzando ragazzi! Ho ironizzato perché stavano già iniziando a uscire cose strane, ho solo una tendinite assurda, porto un po’ questo e poi passa tutto”. Così facendo, però, Giulia ha ammesso di trovarsi proprio insieme all’ex compagno di Belén Rodriguez.
La foto pubblicata da Chi
A confermare la vicinanza tra i due è stato il settimanale Chi che ha pubblicato la foto di Giulia a Barcellona, a bordo di un motorino proprio insieme ad Andrea. La De Lellis è volata a Barcellona per assistere alle prove del circuito della Catalogna che si terrà tra qualche ora. La foto scattata da Chi è stata catturata proprio mentre i due uscivano dal box.
La delusione di Andrea Damante
Andrea, ex compagno di Giulia, ha commentato poche ore fa la relazione tra la sua ex e Andrea Iannone. Si è detto molto addolorato dal fatto che l’influencer gli abbia preferito il pilota, raccontando di non avere avuto alcuna responsabilità nel loro ultimo allontanamento. Semplicemente, Giulia avrebbe deciso di dare un’opportunità al pilota, chiudendo definitivamente la relazione con il suo ex: “C’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi, prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.