Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono davvero la nuova coppia del gossip italiano? Lo sostiene il settimanale Spy, che ha ricostruito sul nuovo numero le modalità con cui sarebbe nata la frequentazione tra l'influencer lanciata da Uomini e Donne e il pilota ex di Belen Rodriguez. Secondo il magazine, la De Lellis si sarebbe allontanata definitivamente da Andrea Damante, con cui c'era stato un riavvicinamento dopo la fine della storia con Irama.

Sarebbe stato Iannone a chiedere il numero di Giulia

Ecco, dunque, tutti i dettagli su come si sarebbero conosciuti Giulia e Iannone, pare su iniziativa di quest'ultimo: "Qualche mese fa, per la precisione lo scorso 6 marzo, l’autore di questo articolo durante una conversazione con Andrea Iannone (in quel momento out dalla vita di Belen Rodriguez) si vede recapitare un messaggio su WhatsApp con scritto se fosse possibile avere il numero di Giulia de Lellis, una ragazza che ad Andrea piace. Parole sue". Poi, per qualche tempo, non si è più saputo nulla:

 Dopo aver spedito il numero di lei, però, cala il silenzio. Nessuna notizia in merito ai due. Nel mentre Giulia lascia Irama, rivede Damante, ma poi torna single (motivo per il quale sposta anche l’uscita del suo primo libro previsto per questa primavera e ora in uscita ottobre, insomma il capitolo ‘vita privata’ verrà eliminato, troppe poche certezze). Giulia è single fino a quando, domenica 2 giugno, prima inizia seguire Iannone sui social (e viceversa), si scambiano una serie di like, poi viene vista in macchina con Angelo Iannone, fratello del pilota. Infine, l’imprenditrice digitale, fa il suo esordio al Mugello con queste parole: “Mio fratello Peppe è come un bimbo al parco giochi”. E il gioco è fatto.

De Lellis al Mugello e poi in auto con Iannone

Proprio domenica 2 giugno, dunque, la De Lellis ha assistito dal vivo al Grande Premio del Mugello e pare che sia rientrata viaggiando in macchina con Iannone: "Giulia e Andrea, nel mentre, fanno nascere un rapporto d’amicizia e complicità. Complice a tal punto che durante il primo moto mondiale in Italia Andrea invita Giulia, suo fratello, e gli amici di lei, alla gara. Peppe De Lellis è così felice che posta la prima foto con gli Iannone e aggiunge un “Forza Andre” molto confidenziale. Poi ancora foto, selfie, complimenti e Giulia che non passa inosservata nel paddock di Iannone. Credete sia finita qui? Nemmeno per sogno. La macchina di Iannone, sui social, riappare di notte: destinazione Roma. E sui social Giulia e Andrea postano a distanza di pochi minuti canzoni d’amore e un percorso stradale identico. La macchina è quella di Iannone, la destinazione Roma perché Giulia, il giorno dopo, deve svegliarsi presto per dar vita all’altro suo sogno, la recitazione (sarà attrice in una fiction per il web, ndr)".

Saranno la coppia dell'estate 2019?

La ricostruzione è ghiottissima per gli amanti del gossip, ma davvero tra i due è nata la passione? Se fosse vero, l'ex corteggiatrice e il motociclista sarebbero a tutti gli effetti la coppia dell'estate 2019. Dopo la fine della storia con Belen, ormai tornata con l'ex Stefano De Martino, Iannone potrebbe dunque aver conquistato un'altra celebrità. E la De Lellis è di nuovo al centro dell'onda mediatica. Il che certo non guasta alla sua carriera, tra il lavoro di stilista e i nuovi impegni come attrice e conduttrice del programma tv "Giortì" . Senza contare l'uscita della sua attesissima autobiografia.