video suggerito
video suggerito

Demi Moore accetta la rehab grazie a Bruce Willis

Una crisi totale alla soglia dei 50 per Demi Moore, impelagata tra divorzio, dipendenza da droghe e farmaci e disturbi alimentari. A dare l’allarme l’ex marito Bruce Willis, che l’ha spinta al ricovero per riabilitarsi.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Una crisi totale alla soglia dei 50 per Demi Moore, impelagata tra divorzio, dipendenza da droghe e farmaci e disturbi alimentari. A dare l'allarme l'ex marito Bruce Willis, che l'ha spinta al ricovero per riabilitarsi.

Il ricovero in una clinica riabilitativa è il primo giusto passo per accettare i suoi problemi. Demi Moore prova a risalire la china dopo un periodo di crisi nera, dal tradimento e divorzio da Ashton Kutcher, fino alla drammatica notte del 23 gennaio scorso, quando fu ricoverata d'urgenza per un collasso.

Dopo aver toccato il fondo l’attrice si rialza dal vortice e svolta drasticamente: si chiama Cirque Lodge la clinica di lusso da 1000 dollari a notte, specializzata nella cura delle dipendenze individuali, dove l’attrice è stata ricoverata ieri. Una clinica dello Utah, ben nota ad alcune star con problemi di dipendenze, tra le altre Lindsay Lohan e Eva Mendes.

Lì Demi sarà curata per i suoi problemi di dipendenza, ancora da chiarire se è un riferimento a droghe o farmaci, o come molti rumoreggiano anche da bibite energetiche, e dai disturbi alimentari. Il passo per definirla anoressica è breve: si è mostrata in occasioni pubbliche quasi scheletrica, con un aspetto tutt’altro che salutare.

demi moore con la lattina di bibita energetica

A riportare la Moore sulla via del recupero ci ha pensato tra gli altri il suo ex marito Bruce Willis, dopo che è andata a farle visita allo Sherman Oaks Hospital di L.A. L’ex compagno ha avuto un ruolo determinante, protettivo e quasi paterno con la donna, dalla quale ha avuto tre figlie. Non si può dire di meno di Ashton Kutcher, il 33enne ha raccolto l’allarme e ha presenziato tra i visitatori.

Il malessere di Demi sembra una spirale verso il basso continua: alla soglia dei 50 anni, si è buttata alle spalle l’ennesima love story con un toy boy per confermare con la corte a Zac Efron, la sua ossessione per gli uomini più giovani. Il 25enne ha folgorato la diva hollywoodiana, ma la metà dei suoi anni sembrava veramente troppo, tanto che l’idolo delle teen ager ha rifiutato con garbo le avances della Moore.

Sembra proprio che Demi, non accetti di essere una donna di mezza età, e provi a colmare i suoi vuoti con sostanze, e presenze, da cui è dipendente; ma ora che le mancanze sono diventate voragini ha preso coscienza di necessitare di cure.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views