42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demi Moore depressa: Bruce Willis accusa Ashton Kutcher

Le recenti “imprese” di Ashton Kutcher fanno arrabbiare Bruce Willis, ex marito per tredici anni di Demi Moore: “Tutto quello che fai a Demi, lo fai ancora a me!”. A breve il duro del cinema americano cercherà un chiarimento al bello delle pellicole d’Oltreoceano.
42 CONDIVISIONI
Willis Moore

Il periodo nero di Demi Moore risveglia il rispetto e il bene profondo di Bruce Willis che, nonostante la separazione tra i due avvenuta nel 2000, sta facendo valere le sue ragioni di ex-marito dell'attrice americana nei confronti del belloccio Ashton Kutcher, accusato di aver tradito Demi e di averla portata inevitabilmente nel baratro della depressione.

Le recenti immagini shock di Demi Moore, apparsa magra ma ancora con l'anello di fidanzamento di Ashton al dito, hanno "disgustato" il terribile Bruce, (nella foto insieme a Demi ai tempi del loro matrimonio), che ha praticamente "avvertito" Ashton Kutcher di non causare altro male inutile alla sua ex-moglie. Ed uno come Bruce, duro a morire non solo per le pellicole cinematografiche, è meglio non farlo arrabbiare.

La minaccia di Willis: "Quello che fai a Demi, lo fai a me"

Non si scherza con gli affetti familiari, quindi, anche se il legame tra il "duro" Willis e la bella Demi Moore è ormai spezzato da tempo. I tabloid inglesi però raccolgono alcune dichiarazioni spuntate fuori da fonti vicine all'entourage del vecchio Bruce: "Appena ha saputo della situazione tra Demi e Ashton, Bruce ha letteralmente sbroccato" – questo è quanto riporta il settimanale inglese Now Magazine"per Bruce tutto quello che viene fatto a Demi Moore, è come se venisse fatto a lui".

Le indiscrezioni del settimanale inglese rivelano che Bruce Willis, adesso, ha serie intenzioni di affrontare Ashton Kutcher e di fargli un bel discorsetto. A quanto sembra, può anche passare il tradimento con Sara Leal, "cose che capitano" avrebbe detto Bruce Willis ma portare Demi Moore ad uno stato di depressione tale da farle perdere peso in una maniera allarmante è decisamente troppo. Vuol dire che c'è qualcosa che continua a non andare, forse promesse al vento o chissà quale altro trabocchetto psicologico inferto da Kutcher nei confronti della bella attrice. Bruce Willis, proprio come nei suoi film, adesso ha deciso di vederci chiaro e di affrontare faccia a faccia il cattivo di turno. Non vorremmo proprio essere nei panni di Ashton Kutcher!

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views