2 Febbraio 2012
19:51

Zac Efron disgustato dalla corte di Demi Moore

E’ un periodo decisamente out quello attuale per l’attrice Demi Moore che, dopo il tradimento, il divorzio da Ashton Kutcher e il collasso di qualche settimana fa, si trova faccia a faccia con il doloroso avanzare degli anni. E la colpa, questa volta, è di Zac Efron.
A cura di Stefania Rocco
E’ un periodo decisamente out quello attuale per l’attrice Demi Moore che, dopo il tradimento, il divorzio da Ashton Kutcher

Non ne va una giusta a Demi Moore sebbene, fino a pochi anni fa, l’attrice fosse considerata tra gli intramontabili sex symbol di Hollywood. Questa volta, nonostante il suo fisico e il suo viso non rispecchino certamente i suoi 50 anni – li compirà il prossimo novembre – la bellissima artista hollywoodiana si è dovuta arrendere all’evidenza rispetto al fatto che la sua stella, com’è giusto che sia, sta tramontando. E’ stata una tra le prime donne ad avere il coraggio di lanciare una sfida al mondo intero, inaugurando la moda del toy boy, ma la sua favola non è purtroppo durata a lungo.

Oggi, col divorzio da Ashton Kutcher alle spalle, ha cercato di recuperare terreno in qualche modo ma si è vista sbattere in faccia la dolorosa realtà dei fatti quando la sua nuova vittima, il 24 enne Zac Efron, le ha fatto chiaramente intendere di non essere interessato ad approfondire la conoscenza. Per Demi si sarebbe trattato dell’ennesimo colpo grosso, un modo come un altro per rivalersi sul suo ex, ma non ha funzionato. A presentare la diva all’attore di High School Musical è stata la bella Rumer Willis, figlia della Moore e dell’ex marito Bruce.

La giovane, consapevole della simpatia di sua madre nei confronti dell’avvenente attore, ha pensato di poterle fare cosa gradita, concedendole l’opportunità di conquistarlo. Dal momento delle presentazioni, Demi ha fatto il possibile per far cadere il giovincello nella sua rete, subissandolo di telefonate ed sms che avevano il chiaro scopo di comunicargli una certa apertura nei suoi confronti. L’esplicito invito della donna è rimasto però inascoltato: Zac purtroppo si è detto palesemente disinteressato, confessando che per lui l’attrice sarebbe una raccapricciante “cougar” una definizione utilizzata in Italia per indicare una donna matura in cerca di facili incontri.

Demi Moore

Quelle palpatine al lato b di Ryan Rottman

Del resto, la fama di “mangiatrice di aitanti giovanotti” è un’etichetta che la stampa americana sta cercando di appioppare alla Moore da anni. Il gossip straniero, anche questo responsabile del suo collasso e della conseguente telefonata al 911, racconta che la bella ex moglie di Willis avrebbe messo gli occhi anche su un altro affascinante ragazzetto, Ryan Rottman, stellina emergente della tv a stelle e strisce.

Il ragazzo, appena ventisettenne, sarebbe stato oggetto delle attenzioni di Demi che, in occasione di una festa celebrata lo scorso 11 gennaio, gli sarebbe stata attaccata per tutto il tempo, concedendosi perfino libertà quali palpare il sedere del malcapitato che ha accolto col sorriso tali attenzioni, incredulo di fronte al fatto di aver attirato una stella del calibro dell’attrice. Demi Moore come Peter Pan, dunque. La stampa, però, non ha alcuna intenzione di concederle sconti. Forse, farebbe bene a trovarsene uno di qualche anno più grande.

Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Da Nicole Kidman a Zac Efron, tutti a Cannes per The Paperboy
Zac Efron perde un preservativo sul red carpet [VIDEO]
Zac Efron perde un preservativo sul red carpet [VIDEO]
Demi Moore troppo magra, ma con l'anello di fidanzamento di Ashton
Demi Moore troppo magra, ma con l'anello di fidanzamento di Ashton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni